27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: ABANO-PIOVESE 0-0

12-12-2011 16:19 - TOP NEWS
Un buon pareggio, anche se poteva essere vittoria. La Juniores Elite della Piovese impatta 0-0 sul campo dell´Abano, dimenticando così lo stop nel recupero col ConselveBagnoli.
Gara ben giocata dai biancorossi che ai punti avrebbero sicuramente meritato il successo. Piovese subito in avanti e al 14´ un tocco morbido di Pellegrini dai 20 metri finisce sull´esterno della rete. Passano 4´ e Pellegrini serve Ribuoli che tutto solo calcia addosso al portiere aponense Fioraso. Al 23´ è il tap in di Kordoni, su punizione battuta da Pellegrini, a finire fuori di un metro.
Stessa storia nella ripresa. Al 15´ Pellegrini imbecca Tommasi, ma il suo diagonale è preda di Fioraso. 3´ dopo ancora Pellegrini versione assist man, palla per Ribuoli e Fioraso dice di no di piede. Al 22´ l´unico affondo dell´Abano con Scalabrin che dà a Ceola, girata insidiosa che Ponchia para di riflessi. Al 38´ è di nuovo Piovese con Kordoni che trova Marin, il cui diagonale esce di pochissimo. In chiusura di match, al 40´, sul corner di Ferrara stacca Ribuoli che prende la parte superiore della traversa.

PIOVESE: Ponchia, Trabujo (25´ st Zecchin), Marin (15´ st De Toni), Rudello, Taschin, Bettini (20´ st Ferrara), Bergo, Ribuoli, Tommasi (15´ st Minotto), Kordoni, Pellegrini. A disposizione: Bertellini, Bissaro, Calore.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio