24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ISTRANA-PIOVESE 2-1

14-10-2012 19:28 - TOP NEWS
Non è fortunato l´esordio di mister Groppello sulla Panchina della Piovese, ad Istrana finisce 2-1 per i padroni di casa ed è la terza sconfitta in cinque partite per i biancorossi che non riescono ad invertire la rotta.
L´avvio non è dei migliori, Doria dopo due minuti riceve un cross dalla fascia e stampa la sua incornata sulla traversa. La risposta biancorossa arriva al 15´ con Alban, il suo colpo di testa, sempre da corner, si perde a fil di palo. Un minuto dopo Pasetto riceve palla da Riberto, si infila in area ma tutto solo davanti al portiere mette fuori. Nel primo tempo, primi minuti a parte, sono i biancorossi a condurre la gara, poca però la precisione sotto porta.
Nella ripresa la Piovese prova ad imbastire qualche azione degna di nota, ma l´Istrana a rendersi più pericolosa, al 25´ secondo palo di giornata per i padroni di casa, questa volta con Zanatta che ancora da calcio d´angolo colpisce di testa, Fantin è bravissimo a deviarla qual tanto che basta sul montante. Il gol arriva al 30´ con Marchesan che anticipa tutti su un cross dalla fascia. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio, un dubbio fallo su Giacomazzi dà l´avvio alla ripartenza, Fantin smanaccia il cross proveniente da destra, tap-in vincente di Zanatta che porta a due le marcature per l´Istrana. Piovese che negli ultimi minuti si getta in avanti per tentare il tutto per tutto. Il 2-1 di Grigoletto al 44´ in mischia non basta per raddrizzare la gara. Biancorossi che avrebbero meritato di più per ciò che hanno messo in campo quest´oggi. Gara importante domenica prossima contro la LiventinaGorghense per dare subito una svolta importante alla classifica.

ISTRANA 2
PIOVESE 1

STRANA Rigo, Stecca (24´st Marchesan), Fiorotto, Niero, Renaldini, Gallina, Vecchione, Mattiuzzo, Zanatta, Doria (15´st Bonaldo), Biundo (47´st Ardenghi). All. Fabbian
PIOVESE Fantin, Bagarollo, Pittarello, Alban, Grigoletto, Giacomazzi, Rigato (36´st Kordoni), Pasetto, Schiavon (30´st Toffanin), Riberto, Tolena. All. Gropello
Arbitro: Pinos di Portogruaro
Reti: 31´st Marchesan, 45´st Zanatta, 49´st Pasetto.
Note: Ammoniti: 40´pt Biundo, 10´st Rigato, 22´st Grigoletto, 28´st Pittarello.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio