27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ISTRANA-PIOVESE 2-1

14-10-2012 19:28 - TOP NEWS
Non è fortunato l´esordio di mister Groppello sulla Panchina della Piovese, ad Istrana finisce 2-1 per i padroni di casa ed è la terza sconfitta in cinque partite per i biancorossi che non riescono ad invertire la rotta.
L´avvio non è dei migliori, Doria dopo due minuti riceve un cross dalla fascia e stampa la sua incornata sulla traversa. La risposta biancorossa arriva al 15´ con Alban, il suo colpo di testa, sempre da corner, si perde a fil di palo. Un minuto dopo Pasetto riceve palla da Riberto, si infila in area ma tutto solo davanti al portiere mette fuori. Nel primo tempo, primi minuti a parte, sono i biancorossi a condurre la gara, poca però la precisione sotto porta.
Nella ripresa la Piovese prova ad imbastire qualche azione degna di nota, ma l´Istrana a rendersi più pericolosa, al 25´ secondo palo di giornata per i padroni di casa, questa volta con Zanatta che ancora da calcio d´angolo colpisce di testa, Fantin è bravissimo a deviarla qual tanto che basta sul montante. Il gol arriva al 30´ con Marchesan che anticipa tutti su un cross dalla fascia. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio, un dubbio fallo su Giacomazzi dà l´avvio alla ripartenza, Fantin smanaccia il cross proveniente da destra, tap-in vincente di Zanatta che porta a due le marcature per l´Istrana. Piovese che negli ultimi minuti si getta in avanti per tentare il tutto per tutto. Il 2-1 di Grigoletto al 44´ in mischia non basta per raddrizzare la gara. Biancorossi che avrebbero meritato di più per ciò che hanno messo in campo quest´oggi. Gara importante domenica prossima contro la LiventinaGorghense per dare subito una svolta importante alla classifica.

ISTRANA 2
PIOVESE 1

STRANA Rigo, Stecca (24´st Marchesan), Fiorotto, Niero, Renaldini, Gallina, Vecchione, Mattiuzzo, Zanatta, Doria (15´st Bonaldo), Biundo (47´st Ardenghi). All. Fabbian
PIOVESE Fantin, Bagarollo, Pittarello, Alban, Grigoletto, Giacomazzi, Rigato (36´st Kordoni), Pasetto, Schiavon (30´st Toffanin), Riberto, Tolena. All. Gropello
Arbitro: Pinos di Portogruaro
Reti: 31´st Marchesan, 45´st Zanatta, 49´st Pasetto.
Note: Ammoniti: 40´pt Biundo, 10´st Rigato, 22´st Grigoletto, 28´st Pittarello.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio