18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

INCONTRI SCUOLA CALCIO ELITE: GRAZIE A CINZIA ORA ASPETTIAMO ALBERTO !

30-11-2016 19:20 - TOP NEWS
Si è svolto lunedi´ sera il secondo incontro di informazione nell´ambito del progetto Scuola Calcio Elite. La relatrice è stata la nostra psicologa Cinzia Mattiolo che ha tenuto un´interessante lezione-confronto a proposito delle dinamiche di gruppo e di squadra, riuscendo a ben chiarire alcuni concetti ed alcuni aspetti dei nostri ragazzi, che molto spesso vengono considerati di secondaria importanza, ma che invece rappresentano degli strumenti e delle risorse di primaria importanza nello svolgimento sia della vita dei ragazzi, che del raggiungimento degli obiettivi sportivi degli stessi.

Costruttivi e mai banali gli apporti di genitori e mister che hanno reso da un alto più piacevole la serata e sono riusciti a declinare nella realtà gli spunti della dottoressa.

Prossimo appuntamento per lunedi´ 05 dicembre, sempre all´auditorium di via Ortazzi a Piove di Sacco con il dott. nutrizionista Salvagno Alberto, che sarà il relatore della serata "Alimentazione e prestazione sportiva: la giusta alimentazione dello sportivo".

Rinnoviamo il nostro invito a tutti gli operanti nei settori giovanili ed in particolare ai GENITORI per questo importante momento di crescita e formazione condivisa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio