20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

INCIDENTE DI PERCORSO A TREBASELEGHE, JUNIORES KO 3-1

08-04-2018 12:15 - TOP NEWS
AMBROSIANA-PIOVESE 3-1
Marcatore PIOVESE: 29´ s.t Maniero
Formazione PIOVESE: 1 Grego, 2 Ferrara, 3 Maniero, 4 Botton, 5 Carelli, 6 Giudice, 7 Rigoni, 8 Olivato, 9 Pace, 10 Michieli, 11 Bellemo. A disp: 12 Spinello, 13 Cian, 14 Bergantin, 15 Zulian, 16 Famulari, 17 Callegaro, 18 Corrieri. All.: Lunardon.

TREBASELEGHE Subisce uno stop improvviso e inaspettato la marcia della nostra Juniores Elite, che grazie a sette risultati utili consecutivi ottenuti nell´ultimo mese e mezzo, ha compiuto una rimonta fenomenale conquistando la possibilità di competere per l´accesso in Coppa Veneto.

La striscia positiva, però, è crollata ieri pomeriggio a Trebaseleghe contro un avversario di media classifica bravo a sfruttare al meglio tutte le azioni da gol create. Gridano vendetta per i biancorossi le innumerevoli chance sprecate che potevano cambiare le sorti del match e della classifica. Sotto di 3-0, a trovare il gol della bandiera è il difensore Samuele Maniero alla mezz´ora del secondo tempo con un bel diagonale mancino.

Ora i ragazzi di Mister Lunardon sono chiamati all´ultimo sforzo per coronare un girone di ritorno spettacolare, dove la classifica a tre turni della fine recita così:

2^ EUROCALCIO 56 pt
3^ UNION PRO 55 pt (una gara in più)
4^ GIORGIONE 55 pt
5^ PIOVESE 53 pt

Solo la seconda conquisterà il pass per la Coppa Veneto ma la Piovese è ancora padrona del proprio destino alla luce dei prossimi due scontri diretti che delineeranno la classifica finale. Vi ricordiamo dunque l´appuntamento decisivo di sabato prossimo alle ore 15.00 a Sant´Anna, dove è in programma il big match fra Piovese ed Eurocalcio. Una vera sfida da cuore biancorosso!

Redazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio