19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IN CASA DELLA CAPOLISTA VITTORIO PER CERCARE IL COLPO A SENSAZONE

01-02-2013 13:49 - TOP NEWS
Servirà un´impresa alla Piovese. In casa della capolista Vittorio Falmec i biancorossi di Renzo Groppello sono chiamati domenica ad una prova maiuscola per riuscire a portare a casa dei punti importanti in chiave salvezza.
Dg Loris Toffanin, è stata un´occasione persa domenica col Ponzano?
"Speravamo sinceramente in qualcosa di più. Siamo anche stati sfortunati, visto che abbiamo colpito tre pali e una traversa. Sicuramente se portavamo a casa la vittoria era meglio, ma vista la situazione va bene anche un punto. Siamo andati sotto e ne è uscita una partita simile a quella dell´andata, persa 3-2".
Ha visto qualche passo in avanti?
"Siamo stabili. Con l´Edo si è giocato su un campo pesante dove stavano meglio loro fisicamente. Quella di domenica è stata una partita sfortunata. Abbiamo avuto sprazzi di buon gioco. Continuiamo sul trend fatto di alti e bassi. Speriamo di crescere e di portare a casa il risultati pieno nelle prossime gare. Dobbiamo imparare ad essere più concreti, cercando di concretizzare le occasioni che ci capitano".
La zona playout è sempre dietro.
"Siamo un po´ fuori dalla zona calda, ma la situazione rimane un po´ critica. Se domenica perdiamo e quelle dietro vincono torniamo dentro. Bisogna cercare di fare punti nelle prossime partite per non ritrovarci impelagati nella lotta".
Ora c´è la capolista Vittorio Falmec.
"Affrontiamo la prima della classe. Tre punti a Vittorio Veneto sarebbero un segnale di crescita e ci darebbero morale. Nel Vittorio giocano giovani molto validi. All´andata avevamo pareggiato per 1-1 e non meritavamo di perdere. Il gol del Vittorio era nato da un fallo di mano non ravvisato dall´arbitro a centrocampo. Ora il Vittorio è una squadra tosta, che ha vinto domenica per 3-0 contro il Ripa, altra ottima formazione. La difesa del Vittorio è fortissima e anche l´attacco è tosto. Tutti i reparti sono messi bene in campo. Servirà una grande Piovese. Per portare a casa la partita tutti devono dare il loro contributo, disputando una partita da 10".
Credete nell´impresa?
"Andiamo a Vittorio Veneto per cercare una vittoria di prestigio. La squadra c´è e siamo consapevoli che si possa centrare il grande colpo. Non ci sentiamo inferiori a nessuno. Poi domenica avremo tante motivazioni affrontando la capolista. Sarebbe bello fare il colpo a Vittorio Veneto. La Juniores l´ha sfiorato sabato scorso. Ha disputato una grande partita facendo vedere di avere tanti giovani interessanti. Mister Faccenda sta lavorando benissimo".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio