21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IN CASA DELLA CAPOLISTA VITTORIO PER CERCARE IL COLPO A SENSAZONE

01-02-2013 13:49 - TOP NEWS
Servirà un´impresa alla Piovese. In casa della capolista Vittorio Falmec i biancorossi di Renzo Groppello sono chiamati domenica ad una prova maiuscola per riuscire a portare a casa dei punti importanti in chiave salvezza.
Dg Loris Toffanin, è stata un´occasione persa domenica col Ponzano?
"Speravamo sinceramente in qualcosa di più. Siamo anche stati sfortunati, visto che abbiamo colpito tre pali e una traversa. Sicuramente se portavamo a casa la vittoria era meglio, ma vista la situazione va bene anche un punto. Siamo andati sotto e ne è uscita una partita simile a quella dell´andata, persa 3-2".
Ha visto qualche passo in avanti?
"Siamo stabili. Con l´Edo si è giocato su un campo pesante dove stavano meglio loro fisicamente. Quella di domenica è stata una partita sfortunata. Abbiamo avuto sprazzi di buon gioco. Continuiamo sul trend fatto di alti e bassi. Speriamo di crescere e di portare a casa il risultati pieno nelle prossime gare. Dobbiamo imparare ad essere più concreti, cercando di concretizzare le occasioni che ci capitano".
La zona playout è sempre dietro.
"Siamo un po´ fuori dalla zona calda, ma la situazione rimane un po´ critica. Se domenica perdiamo e quelle dietro vincono torniamo dentro. Bisogna cercare di fare punti nelle prossime partite per non ritrovarci impelagati nella lotta".
Ora c´è la capolista Vittorio Falmec.
"Affrontiamo la prima della classe. Tre punti a Vittorio Veneto sarebbero un segnale di crescita e ci darebbero morale. Nel Vittorio giocano giovani molto validi. All´andata avevamo pareggiato per 1-1 e non meritavamo di perdere. Il gol del Vittorio era nato da un fallo di mano non ravvisato dall´arbitro a centrocampo. Ora il Vittorio è una squadra tosta, che ha vinto domenica per 3-0 contro il Ripa, altra ottima formazione. La difesa del Vittorio è fortissima e anche l´attacco è tosto. Tutti i reparti sono messi bene in campo. Servirà una grande Piovese. Per portare a casa la partita tutti devono dare il loro contributo, disputando una partita da 10".
Credete nell´impresa?
"Andiamo a Vittorio Veneto per cercare una vittoria di prestigio. La squadra c´è e siamo consapevoli che si possa centrare il grande colpo. Non ci sentiamo inferiori a nessuno. Poi domenica avremo tante motivazioni affrontando la capolista. Sarebbe bello fare il colpo a Vittorio Veneto. La Juniores l´ha sfiorato sabato scorso. Ha disputato una grande partita facendo vedere di avere tanti giovani interessanti. Mister Faccenda sta lavorando benissimo".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio