16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IL SOGNO E´ FINITO: LA COPPA ITALIA VA AL VITTORIO VENETO

12-01-2011 23:07 - TOP NEWS
Per il secondo anno consecutivo il Vittorio Falmec si aggiudica la Coppa Italia dilettanti superando a Mogliano per 1 a 0 la Piovese e questa volta accede anche alla fase nazionale. Le due squadre si presentano in campo con formazioni largamente rimaneggiate a causa di infortuni e squalifiche; la Piovese deve rinunciare ad Albanese, Gondo Diomandè, Terrasan e Urbinati (più Negri, fermato all´ultimo momento). Un´influenza dell´ultima ora fa svanire la terna arbitrale tutta in rosa: al posto dell´assistente Giulia Saccardo di Schio c´è Siviero a fare compagnia ad Angelisa Pizzol (entrambi di Sandonà).
La prima occasione della partita la crea il Vittorio. Al 10´ Zanardo mette in area un cross per Spader che stoppa la palla ma perde il tempo per la battuta. Al 20´ arriva la replica padovana. Monetti raccoglie un traversone dalla sinistra ma spreca tutto calciando alto all´altezza del dischetto del rigore. Al 27´ un retropassaggio corto di Zoldan innesca Birolo che viene chiuso dalla tempestiva uscita di Tonon. Sventato il pericolo, la squadra di Gava prende il possesso del campo e si rende pericolosa in tre occasioni prima del riposo. Al 29´ Szumski si smarca bene e di sinistro dal limite impegna Lorenzetto. Al 34´ lo stesso attaccante prova la botta di destro da fuori area ma anche questa volta Lorenzetto è attento e blocca in due tempi.
Anche il secondo tempo si apre con i trevigiani in avanti. Al 16´ Szumski prova il diagonale rasoterra dal limite con la palla che esce di poco. Al 28´ break padovano con il cross basso di Pasetto per Monetti che viene anticipato dall´uscita bassa di Tonon. Dopo 1´ arriva il gol partita del Vittorio Falmec. Il neo entrato Vairoli fa partire un gran destro dalla distanza che Lorenzetto respinge con i pugni: la palla si impenna all´altezza dell´area piccola e Zanardo è il più lesto di tutti ad avventarsi insaccando con un colpo di testa. La Piovese prova a recuperare ma ormai le forze scarseggiano ed è invece Richard Pizziol a sfiorare il 2 a 0 al 47´.

VITTORIO VENETO 1
PIOVESE 0

GOL: st 29´ Zanardo.
VITTORIO FALMEC: Tonon, Parro, Santin, Zoldan, Gaiotti, Grillo, Zanardo, Luca Martini, Szumski (st 44´ Richard Pizzol), Scarabel, Spader (st 20´ Vairoli). All. Gava.
PIOVESE: Lorenzetto, Toffanin (st 33´ Giacomini), Vallese, Rigato, Attene, Nicolussi, Peraro (st 36´ Fabbian), Birolo, Monetti, Pasetto, Viaro. All. Sabbadin.
ARBITRO: Francesca Campagnolo di Bassano.
NOTE: spettatori 400. Ammoniti: Toffanin, Luca Martini, Spader, Grillo, Viaro, Nicolossi. Calci d´angolo 3 a 2 per il Vittorio. Recupero: pt 2´, st 4´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio