17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IL RITORNO DI ROSSI... IN BIANCOROSSO

28-12-2013 17:32 - TOP NEWS
Non è riuscito a stare lontano da Piove di Sacco più di sei mesi. Davide Rossi lo conosciamo, tipo alla mano, generoso, simpatico, umile. Ma quello che più conta, un ragazzo che in campo si sa sempre distinguere e riaverlo in rosa significa aggiungere potenza, corsa e concretezza in un gruppo che già molto bene sta facendo in questo campionato.
"Sono molto contento di essere ritornato - ci dice Davide - nella scorsa stagione mi sono trovato molto bene in una piazza importante che ogni anno ha sempre ambizioni importanti". Davide nella scorsa stagione ha collezionato 23 presenze con la casacca biancorossa andando a segno per una volta, contribuendo alla morbida salvezza di sei mesi fa. "L´anno scorso avevamo perso un po´ di terreno all´inizio, ma poi ci siamo riassestati e abbiamo fatto un buon campionato. Ora si riparte da zero con nuovi stimoli e nuovi obiettivi". Obiettivi che i nostri ragazzi si stanno costruendo giornata dopo giornata, prestazione dopo prestazione. "Il girone di andata è stato importante e l´obiettivo è di tenerci su questi ritmi, verso la fine del campionato vedremo dove saremo e ce la metteremo tutta per arrivare più in alto possibile". A luglio il passaggio al TrissinoValdagno in Serie D dove Davide ha giocato stabilmente con 12 presenze. "Ho accettato l´offerta di una squadra di serie superiore per provare un´esperienza nuova. Quando la Piovese mi ha ricontattato non ho esitato e ho accettato subito. Ringrazio il Direttore Sportivo Toniolo ed il Mister Groppello per l´opportunità che mi stanno dando, spero di ripagarli con delle buone prestazioni sul campo". La Piovese per Davide è l´occasione di ripetere le performance della scorsa stagione raggiungendo insieme ottimi traguardi: "Avevo altre offerte ma la Piovese è stata la mia prima scelta per ciò che ti trasmette la Società e per l´ambiente che è tranquillo ed ottimo per lavorare bene. Conosco molti dei miei nuovi compagni e ovviamente il Mister ed il Direttore, voglio dare il massimo per questa maglia".
Le prospettive di Davide sono: "Dare un contributo importante insieme ai miei compagni, con la consapevolezza che possiamo fare buone cose con questo bel gruppo. Se poi alla fine ci trovassimo in zona play-off..." Determinato, come in campo... E´ Davide Rossi!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio