19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IL PROGRAMMA GARE DEL WEEKEND 23-24 FEBBRAIO

23-02-2019 12:43 - TOP NEWS
L'ultimo weekend di febbraio coincide con sfide davvero intriganti.

SCUOLA CALCIO Il Vallini riapre le porte del divertimento per tutto il fine settimana. Si inizia oggi pomeriggio con due match di campionato dal sapore speciale: gli esordienti 2007 attendono l'Abano per l'anteprima del big-match della prima squadra, mentre i pulcini 2009 hanno l'onore di ospitare l'academy del Calcio Padova. Domani mattina è il turno dei pulcini 2008, anche loro impegnati contro l'Abano, mentre i primi calci 2010 sono di scena al centro sportivo "Vertigo" di Padova per la "Twin Cup". A completare il weekend dei biancorossini, c'è il triangolare dei piccoli amici 12-13 in programma oggi a Campagnola.

SETTORE GIOVANILE La juniores elite ospita a Sant'Anna l'Azzurra Sandrigo per uno scontro molto delicato in zona salvezza. Domani mattina è il turno di tutte le altre giovanili, con i derby casalinghi per le due formazioni dei giovanissimi, la sfida interna degli allievi 2003 e l'unica trasferta (in terra veronese) che spetta agli allievi 2002.

PRIMA SQUADRA La nostra due giorni ricca di derby si chiude con uno scontro chiave nella zona rossa dell'eccellenza, ovvero il match fra Abano e Piovese. Ai ragazzi di Luca Boscaro servirà la prestazione perfetta per far fronte agli aponensi, che hanno già avuto la meglio sui biancorossi nelle due sfide disputate in questa stagione fra campionato e coppa. Per i tifosi l'invito è quello di sostenere i ragazzi con il tifo eccezionale delle ultime sfide casalinghe: tutti ad Abano!

GO BIANCOROSSI

Redazione Piovese SSDARL

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio