19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IL PRESIDENTE DALLA PRIA CONFERMA SABBADIN E CONTINUA A PENSARE IN GRANDE

25-09-2012 18:18 - TOP NEWS
Presidente Claudio Dalla Pria, non è un gran momento per la Piovese, ma la società è corsa subito ai ripari prendendo Bagarollo.
"Abbiamo deciso di rinforzare la difesa, vista che stavamo prendendo troppi gol. Eravamo partiti con due giovani che stavano facendo un po´ fatica. C´erano pochi elementi di esperienza dietro. Adesso Bagarollo potrà andare a fare il centrale o l´esterno".
La speranza è che i risultati arrivino in fretta.
"La squadra è in un momento difficile. Ora dobbiamo attenderci i risultati, perché così non possiamo andare avanti. Stiamo cercando di motivare i ragazzi, di responsabilizzarli. Stiamo creando le occasioni, ma stiamo facendo fatica a far gol. Dietro tirano poco in porta, ma subiamo. E´ anche un momento sfortunato".
Come si spiega la situazione?
"Penso sia tutta una questione mentale più che tecnica. Sono convinto che la squadra ha dei valori e li dimostrerà andando avanti".
Fiducia confermata nell´allenatore Massimiliano Sabbadin?
"C´è piena fiducia nell´allenatore. Adesso però ci attendiamo che la squadra raccolga i frutti del lavoro. Stiamo cercando di tenere su il gruppo. Adesso passeremo ai 4 allenamenti a settimane, tutti alle ore 15.30. Crediamo che lavorando di più si possa migliorare il rendimento di una squadra che riteniamo un po´ indietro nella preparazione e nella tattica. Siamo convinti che si possano affinare meglio gli automatismi".
Quindi si punterà molto sul lavoro...
"Cercheremo di migliorarci dietro e di essere più concreti davanti, visto il grande potenziale. Lavoreremo per capire gli errori e trovare gli automatismi all´interno di una squadra che è stata rinnovata per sei undicesimi".
La fiducia rimane intatta?
"Sono i risultati a dare fiducia. Il gruppo è unito. Ci sono entusiasmo e determinazione. Crediamo tutti ancora ad un campionato di vertice. Ho già detto ai ragazzi che l´obiettivo playoff rimane. Non modifichiamo gli obiettivi. I playoff bisogna raggiungerli a tutti i costi. Serviranno sacrificio e aggressività per raggiungere l´obiettivo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio