19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IL MEMORIAL GAZZETTA VA AL MIRA

23-08-2012 14:08 - TOP NEWS
Va al Mira il Memorial Ennio Gazzetta giocato ieri sera allo stadio Vallini di Piove di Sacco. Al termine delle tre gare disputate Mira e Piovese chiudono a braccetto con quattro punti, ma per i veneziani è deciso lo scontri diretto. La Piovese vince la prima gara contro l´Oriago, battuto per 1-0 con un rigore trasformato al 35´ da Gambino, concesso per un fallo su Pellegrini. Nella seconda gara contro il Mira i biancorossi vanno sotto al 20´ e pareggiano al 35´ grazie ad un gol di Riberto. Si va ai rigori: 5 ne segna il Mira, 4 l´Oriago. Rigori decisivi anche nella terza partita, terminata 0-0. E a vincere (4-3) è ancora il Mira. Nella Piovese sono rimasti a riposo Rigato, Scarin, Marchiori e Fanton. "E´ stato un torneo che non ci ha visto giocare al meglio", spiega il tecnico della Piovese Max Sabbadin, "Siamo carichi di lavoro e abbiamo tanti alti e bassi. Non posso certamente essere soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo cercare quella brillantezza che ci manca. Stasera avremo un altro test impegnativo contro la Limenese (a Limena, ore 17) che bisognerà prendere nel verso giusto".

PIOVESE ANTI ORIAGO: Fantin, Pittarello, Molena, Alban, Giacomazzi, Pistore, Riberto, Deinite, Gambino, Pasetto, Pellegrini.
PIOVESE ANTI MIRA: Fantin (Ponchia), Fornaro, Kordoni, Alban (Pasetto), Grigoletto, Pistore, Donati (Riberto), Ribuoli, Toffanin, Deinite, Schiavon (Gambino).


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio