24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IL CALDIERO MASSACRA LA PIOVESE . E´ 5 A 0!

30-11-2015 09:27 - TOP NEWS
Una disfatta. Si puo´ riassumere cosi la trasferta biancorossa in casa della capolista Caldiero. Un sonoro 5 a 0 che ridimensiona di parecchio le velleita´ d´alta classifica dei ragazzi di Florindo che in questo campionato sono giunti alla terza sconfitta, proprio contro le prime tre della classifica.
La partita di per se´ e´ stata strana nonostante il risultato sia categorico, un primo tempo che si´ concluso sull´ uno a zero immeritato, con parecchie occasioni non concretizzate dai Nostri, che se la sono giocata a viso aperto e con buona fluidita´ di manovra. Siamo andati sotto dopo pochi minuti per conto di una valutazione errata del Nostro portiere Boscolo che si e´ fatto beffare in anticipo da Leardini.
La ripresa non e´ stata praticamente giocata perche´ dopo appena un minuto di gioco abbiamo regalato il secondo gol a Moresco dopo un liscio del Nostro portiere su un retropassaggio di Stocco che ha permesso a Moresco di chiudere la gara.
Apriamo e chiudiamo una parentesi sul Nostro numero uno Luca, che in un anno e mezzo non ha mai praticamente commesso nessun errore e solo nella giornata di ieri e´ sembrato impreciso su tre dei cinque gol subiti. Conosciamo il valore del giocatore e dell´uomo e come puo´ incappare in una giornata storta un difensore o un attaccante, sappiamo che puo´ capitare anche a un portiere, nessun dramma, la fiducia verso uno dei portieri piu´ forti del campionato e´ immutata.
Onore al Caldiero che si´ dimostrata squadra forte e attrezzata per vincere il campionato, cinica e spietata in zona gol, quadrata e organizzata nel reparto difensivo, dal canto Nostro non si puo´ dire nient´altro che gia´ il risultato esprima, dimenticare in fretta questa parentesi e concentrarsi sul prossimo impegno casalingo, arriva il San Martino Speme, e sara´ un´altra durissima battaglia.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio