19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

IL ´BARACCA´ FA DA CORNICE AD UNA GARA BELLISSIMA, EDO MESTRE-PIOVESE 3-3

25-11-2013 13:22 - TOP NEWS
Arriva un´altro pareggio, il secondo consecutivo, la seconda rimonta subita, per i nostri biancorossi. Un punto che aumenta il bottino in trasferta. Arriva dopo una bellissima gara, un match generoso disputato dai nostri che vanno in vantaggio per ben due volte, ma l´Edo Mestre è una squadra che non molla mai e recupera il distacco. Tutto questo fa Edo 3, Piovese 3.
Match con numerosissime occasioni e colpi di scena a partire da subito, con Bagnara che raccoglie un retropassaggio fuori misura della nostra retroguardia, si butta verso la porta ma Berto è subito attento a respingere la sua conclusione. Al 12´ passiamo già in vantaggio; Deinite dalla destra mette al centro per Mason che si coordina e di controbalzo mette la palla nel sette e nulla da fare per Magon per lo zero a uno. Ennesima perla del nostro fantasista che si ripeterà nella ripresa. Il match gode di un buon ritmo, il terreno di gioco molto viscido in una tipica giornata autunnale mettono alla gara ancor più intensità e agonismo. Edo Mestre alla prima conclusione della gara con Busato ma è puro solletico per Berto, siamo noi i più pericolosi sotto porta e al 24´ arriva anche il raddoppio. Pellegrini sempre dalla destra vede Avola e lo serve con un bell´appoggio di testa, per il regista biancorosso non resta che metterla dentro per il 2-0 ed il suo primo gol in Eccellenza. Un doppio vantaggio che non viene sfruttato per il meglio. Palla al centro e dopo un´azione pericolosa dei padroni di casa, l´arbitro Moretto assegna un penalty per i gialloblugranata. Bagnara va sul dischetto ma Berto è mostruoso a respingere la conclusione in angolo per il sollievo di tutti. Se non che, tre minuti più tardi il centravanti si fa perdonare dall´errore di poco fa e si mette in proprio per accorciare le distanze. E´ molto bravo Bagnara ad inserirsi in area biancorossa e trafiggere il nostro Berto con un bel diagonale. Dopo 45 minuti di puro spettacolo è 2-1 Piovese. Un gran bel primo tempo dove entrambe le squadre hanno dato battaglia senza esclusione di colpi.
La ripresa gode degli stessi ritmi alti della prima frazione, il primo episodio però è il pareggio dell´Edo, al minuto nove è Vianello il più abile di tutti a sfruttare un´indecisione della nostra retroguardia. Due a due tutto da rifare. I nostri si dimostrano gruppo, e di avere grande carattere. Non ci demoralizziamo, ricominciamo a costruire buone trame e cercare la conclusione vincente in porta. Visinoni, entrato da pochi minuti, la trova per primo ma Borsato lo mette giù in area alla mezz´ora. E´ rigore, preziosissima occasione per riportarsi in vantaggio. Mason non si fa sfuggire questa occasione e mette dentro il tre a due che vuol dire sorpasso. L´Edo Mestre non ci sta e si getta in avanti in questo quarto d´ora finale. Forze fresche con Fornaro e Ribuoli che entrano per spezzare il ritmo ma i padroni di casa trovano la rete del pari al 38´ al termine di un´azione confusa in area. Tutto parte dal cross di Lazzarini, Rossi sfiora di testa, Berto esce coi pugni e il primo che arriva sulla respinta è ancora Bagnara che insacca tra una selva di gambe. Un pareggio che non regala nemmeno questa domenica la prima gioia esterna per noi che dopo questa gara, presa e ripresa la avremmo meritata. Un pari che dà la giusta forma ad una gara giocata da entrambe le compagini con tutte le forze e le qualità possibili. Doppiette di Mason e Bagnara con Avola e Vianello. E´ tre a tre tra Edo Mestre e Piovese.

EDO MESTRE-PIOVESE 3-3

EDO MESTRE RSM: Magon, Borsato, Lazzarini, Gelain, Artusi, Montanari, Busatto (28´s.t. Carlon), Bovo (21´ s.t. Memmo), Vianello, Bagnara, Pauk (1´ s.t. Rossi). A disp.: Mazzaro, Gallo, Tonello, Patron. All.: Pistolato.

PIOVESE: Berto, Celegato (32´ s.t. Fornaro), Bellon, Maggiò, Battarin, Mantovani, Gasore, Deinite, Pellegrini (20´ s.t. Visinoni), Mason, Avola (37´ s.t. Ribuoli). A disp.: Ongarato, De Zuani, Nasufovski, Pasha. All. Groppello.

GOL: 12´ Mason; 24´ Avola; 30´ Bagnara; 9´s.t. Vianello; 30´s.t. Mason (rig.); 38´ s.t. Bagnara

Arbitro: Moretto di Belluno, Torresan di Bassano e Bortan di Adria.
NOTE: angoli: 5-6; ammoniti: 27´ Battarin, 5´s.t. Mantovani, 8´ s.t. Mason, 15´s.t. Maggiò, 26´s.t. Artusi, 30´s.t. Borsato, 43´s.t. Carlon. Recupero: 1´-4´

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio