19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GRUARO-PIOVESE 1-0

25-04-2013 18:38 - TOP NEWS
Piovese sfortunata a Gruaro. I biancorossi di Renzo Groppello cadono di misura, 1-0, contro i padroni di casa, beffati a 12´ dalla fine dal gol di Cassin.
Primo tempo favorevole al Gruaro che si rende pericoloso al 10´ con una conclusione di Ekwalla da fuori area che Fantin para. Al 17´ ci riprova Ekwalla su punizione, ma la palla terminata alta. Al 27´ è ancora Gruaro con Zlatanovic, che spara sopra la traversa. L´ultima palla gol del primo tempo è ancora per i veneziani con Ekwalla che su punizione calcia alto (41´).
Ripresa ben più equilibrata e Piovese subito pericolosa dopo un minuto con Gambino che tutto solo davanti a Gobbato spreca tutto facendosi parare la conclusione dall´estremo di casa. Al 4´ ci riprovano i biancorossi con Thomas Rossi che da destre prova un bel diagonale che Gobbato para. La gara pare scorrere via verso lo 0-0, ma al 33´ arriva la doccia fredda per la Piovese. Cassin si invola e dal limite fa partire un tiro a fil di palo che si insacca rasoterra alla sinistra di Fantin. E´ il gol partita che consegna i tre punti al Gruaro.

GRUARO 1
PIOVESE 0

GRUARO: Gobbato, Gaiarin, D´Orrico (32´ st Michelon), Bompan, Verida, Falcon, Della Valentina, Ekwalla, Cassin, Barbini, Zlatanovic (19´ st Corazza). A disposizione: Zampieron, Borsato, Corazza, Vicentini, Bozzato, Passador. Allenatore: Lenisa.
PIOVESE: Fantin, Scarin, Davide Rossi, Ribuoli (30´ st Kordoni), Grigoletto, Giacomazzi, Avola (32´ st De Zuani), Deinite, Gambino, Pasetto, Thomas Rossi. A disposizione: Ponchia, Pomposo, Battarin, Fornaro, Berenzi. Allenatore: Groppello.
ARBITRO: Colavo di Treviso.
RETE: nel st 33´ Cassin.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Giacomazzi, Bompan, De Zuani, Michelon. Recupero: 1´ e 5´.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio