24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GROPPELLO ESIGE CONCENTRAZIONE IN VISTA DELLA LIVENTINA

22-02-2013 15:17 - TOP NEWS
Il sogno è la terza vittoria consecutiva. Dopo aver battuto Istrana e Opitergina la Piovese vuole il tris. Non sarà facile, perché in calendario per domenica c´è la trasferta sul campo della LiventinaGorghense.

Renzo Groppello, è un bel momento.
"Abbiamo fatto due vittorie e si sta sicuramente meglio. Sono state due vittorie importanti ottenute contro due buone squadre. Ci donano autostima e danno forza al gruppo. Quello che però mi preme adesso è che la squadra mantenga durante il lavoro settimanale concentrazione, attenzione e carattere. Non voglio vedere una squadra farfallona, perché altrimenti si rischia di tornare indietro. Dobbiamo sapere che bisogna dimostrare partita dopo partita. Chiedo ai ragazzi umiltà e applicazione e mi auguro che domenica la squadra non mi deluda".
Si sta creando un gran gruppo, non crede?
"I risultati sicuramente aiutano a compattare il gruppo. Ho tutti bravi ragazzi, ma ci sono ancora tante cose da migliorare. Mi piacerebbe che sapessero tenere di più il possesso palla. Siamo troppo istintivi. Dobbiamo cercare meglio la profondità. Dobbiamo migliorare per tirarci fuori al più presto".
Una vittoria domenica cambierebbe il futuro?
"Non cambierebbe niente, anche perché non dobbiamo dire gatto se non ce l´abbiamo nel sacco. Affronteremo un avversario di qualità, che gioca compatto e con aggressività. Se non sei attento ti castiga. Servirà una prestazione di alto livello per fare il risultato. Voglio una Piovese umile che tenga i piedi per terra. Basterebbe una sconfitta per rendere la situazione ben peggiore. Dobbiamo state attenti e concentrati, cercando di avere la mentalità giusta".
Chi teme nella Liventina?
"Ci sono giocatori come De Cecco, che ha un passato illustre, l´ex Pordenone Battiston, Morbioli ex Quinto, Biondo, ex Sandonà. Non sarà una partita semplice. Domenica abbiamo vinto una partita importante con il gol di Gambino, ma non dovevamo subire il pareggio. E´ necessario saper chiudere le partite. Abbiamo ancora tanto da lavorare, ma le vittorie ti fanno stare meglio".


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio