24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GIOVEDI´ A GRUARO PER DARE CONTINUITA´

23-04-2013 15:28 - TOP NEWS
Impegno esterno in casa del Gruaro giovedì per la Piovese. Dalle ore 16 i ragazzi di Renzo Groppello proveranno a dare continuità al successo di domenica con l´Edo Mestre.

Dg Loris Toffanin, la salvezza da domenica è un fatto matematico.
"Siamo contenti per aver raggiunto la salvezza e aver mantenuto la categoria. Faremo un altro anno in Eccellenza, ma domenica abbiamo rischiato un po´ troppo con l´Edo Mestre. Abbiamo giocato un primo tempo che ha destato più di qualche perplessità. Siamo passati in svantaggio, c´è stato un rigore non dato all´Edo Mestre e solo nel secondo tempo siamo riusciti a venire fuori. Una volta pareggiato la gara si è aperta e abbiamo fatto i tre punti".
La vittoria con l´Edo ci voleva.
"Ho visto bene la difesa, soprattutto nel secondo tempo. Ora però pensiamo a finire in bellezza, a partire dal Gruaro".
A proposito, quali sono gli obiettivi da qui a fine campionato?
"Vogliamo chiudere bene, fare più punti possibili e migliorare una classifica che al momento non è esaltante. Dopo l´inizio stentato, chiudere a metà classifica sarebbe un buon risultato. Ora abbiamo Gruaro, Ripa e Nervesa e puntiamo ad ottenere risultati importanti".
Spazio ai giovani?
"Secondo me in queste ultime gare bisogna valorizzare i nostri giovani, che così potremo valutare anche in vista del prossimo anno. Credo che ce ne siano di validi, come il secondo posto della Juniores sta a testimoniare".
Che gara si attende con il Gruaro?
"Il Gruaro è una squadra che è messa un po´ male. Si giocherà tanto giovedì contro di noi. E´ terzultimo con 14 punti e deve recuperare dal Ponzano che è quartultimo con 26. Deve cercare di stare al di sotto dei 10 punti di distacco per centrare almeno i playout. Cercherà quindi solamente di vincere contro di noi. Ci metterà tanta intensità e noi dobbiamo essere pronti alla battaglia".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio