20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GIOVEDI´ A GRUARO PER DARE CONTINUITA´

23-04-2013 15:28 - TOP NEWS
Impegno esterno in casa del Gruaro giovedì per la Piovese. Dalle ore 16 i ragazzi di Renzo Groppello proveranno a dare continuità al successo di domenica con l´Edo Mestre.

Dg Loris Toffanin, la salvezza da domenica è un fatto matematico.
"Siamo contenti per aver raggiunto la salvezza e aver mantenuto la categoria. Faremo un altro anno in Eccellenza, ma domenica abbiamo rischiato un po´ troppo con l´Edo Mestre. Abbiamo giocato un primo tempo che ha destato più di qualche perplessità. Siamo passati in svantaggio, c´è stato un rigore non dato all´Edo Mestre e solo nel secondo tempo siamo riusciti a venire fuori. Una volta pareggiato la gara si è aperta e abbiamo fatto i tre punti".
La vittoria con l´Edo ci voleva.
"Ho visto bene la difesa, soprattutto nel secondo tempo. Ora però pensiamo a finire in bellezza, a partire dal Gruaro".
A proposito, quali sono gli obiettivi da qui a fine campionato?
"Vogliamo chiudere bene, fare più punti possibili e migliorare una classifica che al momento non è esaltante. Dopo l´inizio stentato, chiudere a metà classifica sarebbe un buon risultato. Ora abbiamo Gruaro, Ripa e Nervesa e puntiamo ad ottenere risultati importanti".
Spazio ai giovani?
"Secondo me in queste ultime gare bisogna valorizzare i nostri giovani, che così potremo valutare anche in vista del prossimo anno. Credo che ce ne siano di validi, come il secondo posto della Juniores sta a testimoniare".
Che gara si attende con il Gruaro?
"Il Gruaro è una squadra che è messa un po´ male. Si giocherà tanto giovedì contro di noi. E´ terzultimo con 14 punti e deve recuperare dal Ponzano che è quartultimo con 26. Deve cercare di stare al di sotto dei 10 punti di distacco per centrare almeno i playout. Cercherà quindi solamente di vincere contro di noi. Ci metterà tanta intensità e noi dobbiamo essere pronti alla battaglia".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio