23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: UNA MANITA PER SALUTARE IL 2018!

10-01-2018 11:30 - TOP NEWS
SANT´ANNA DI PIOVE Il girone di ritorno dei nostri giovanissimi Sperimentali si apre con la gara interna contro il Calcio Rosà, avversario già battuto alla prima stagionale. Ironia della sorte, il risultato finale è lo stesso dell´andata, con i nostri giovani vittoriosi per 5-2!

Eppure il primo tempo è in salita, perché la squadra di Mister Greggio affronta i minuti iniziali con la rilassatezza delle vacanze e la dura legge del rettangolo di gioco non perdona. Per due volte gli ospiti vanno avanti ma in entrambe le occasioni vengono raggiunti nel primo tempo, che termina 2-2.

Il riposo arriva come un toccasana, dove la sfuriata del mister riporta i ragazzi sulla retta via e la ripresa inizia nel migliore dei modi: nei primi 10 minuti la pratica è già chiusa con due reti ravvicinate frutto di una maggiore pressione e attenzione. Da qui in poi la gara va in discesa, senza correre grossi rischi e così arriva il ricamo sul match con il quinto gol. Una parola di merito va anche agli avversari che nonostante il risultato non hanno mai mollato e hanno dato pareggio filo da torcere ai nostri.

Nella nostra pagina facebook Piovese SSDARL puoi trovare l´album fotografico della partita!

PIOVESE-CALCIO ROSÀ 5-2
MARCATORI: 2 Longhin, Fasolato, Testa, Pagan.
PIOVESE: Masiero, Schianta, Ragazzo, Rampon,Longhin, Rebeccato, Frison, Prevedello, Fasolato, Carrer, Pagan. A disp: Baliello, Mazzucco, Foster, Testa, Voltan, Beltrame. All.: Greggio

Redazione PIOVESE SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio