24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 2003: INIZIO DI STAGIONE COL BOTTO !

08-11-2016 13:20 - TOP NEWS
Oggi dedichiamo il nostro consueto focus settimanale sulle squadre del settore giovanile ai Giovanissimi Sperimentali 2003 di mister Marco Lago, che quest´anno ha raccolto l´eredità di Sandro Peraro alla guida di questo gruppo di ragazzi. Per quanto poco possano contare le classifiche in questa fascia d´età, vediamo che mister Marco Lago ha già saputo amalgamare un gruppo solido e affiatato che ha dato vita ad un inizio campionato brillante e di assoluto valore, e siamo sicuri che non vogliano fermarsi qui.

Passiamo ora alla descrizione della partita di domenica che li ha visti prevalere in casa nel derby padovano contro l´Este grazie alla marcatura di Riccardo Ferigutti. La partita inizia su campo un po´ pesante vista l´abbondante pioggia caduta nella notte, ma che non intimorisce le due squadre che si affrontano senza timori reverenziali. Fioccano molteplici le occasioni da ambo le parti, dando vita ad un frizzante primo tempo che però si chiude sul risultato di partenza.

Nella seconda frazione di gioco il copione si ripete, anche grazie alle ottime e numerose sostituzioni operate dai due tecnici. A un quarto d´ora dal fischio finale il tandem Moressa-Ferigutti si innesca sul versante destro del fronte d´attacco, lasciando proprio a Riccardo l´occasione per gonfiare la rete e sbloccare così la partita. A svantaggio acquisito, l´Este non ci sta e crea numerosi grattacapi alla squadra locale che però riesce a controllare senza troppi patemi, "soffrendo il giusto" e riuscendo così a portare a casa tre punti meritatissimi.

Bravi ragazzi, continuate così ! ... e non dimenticarvi di continuare a seguirli sul loro gruppo Facebook ! https://www.facebook.com/groups/326381147704476/

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio