15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GIOVANISSIMI ELITE. BUON AVVIO, POI IL CALO IMPROVVISO E LA RIMONTA DEL CAMISANO.

24-01-2018 08:24 - TOP NEWS
In una giornata quasi primaverile, al comunale di Campolongo si sfidano i nostri Giovanissimi Elite contro i pariquota di Camisano, per la terza giornata di ritorno.

Nelle battute iniziali le squadre si studiano senza particolari azioni degne di nota, ma con il primo tentativo al quarto d´ora la Piovese passa in vantaggio, grazie all´imbucata centrale di Trabuio che ruba il tempo ai difensori e davanti il portiere non perdona. Passano appena cinque minuti e arriva subito la grande chance del raddoppio, peccato che la traversa neghi la nega la gioia a Spinadin. La severa legge del gol sbagliato-gol subito non tarda ad arrivare, giusto il tempo del ribaltamento di fronte: Ballarin compie una grande parata su un primo tiro ravvicinato ma non può nulla sulla ribattuta di De Peron.

Doccia fredda per i ragazzi di Mister Lago, che hanno comunque la forza di reagire e creare l´occasione più ghiotta per tornare avanti con Sarto alla mezz´ora, ma l´estremo difensore ipnotizza l´attaccante biancorosso e sventa il pericolo. Il primo tempo termina non prima di segnalare un´altra occasione per i vicentini.

Nella ripresa i padroni di casa si spendono lentamente con il passare dei minuti e non riescono ad imprimere la stessa energia del primo tempo. Ne consegue una minor pericolosità offensiva che favorisce gli ospiti, bravi a restare compatti e colpire al momento giusto. A 15 minuti dal termine arriva così il colpo del ko per i nostri ragazzi, a seguito di un´incertezza difensiva e del cinismo dei biancocelesti, che segnano con Bigarella il gol del definitivo 1-2.

PIOVESE-CERALDOCKS CAMISANO 1-2
Rete PIOVESE: 15´ p.t. Trabuio.
Formazione PIOVESE: 1 Ballarin, 2 Vangelista, 3 Patella, 4 Voltan, 5 Spinadin, 6 Zilio, 7 Sarto, 8 Testa, 9 Sambin, 10 Trabuio, 11 Bertipaglia. A disp: 13 Bernardello, 14 Moressa, 15 Vianello, 16 Grigoletto, 17 Martini, 18 Zambon. All. Lago.

Redazione Piovese SSDARL

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio