18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GIORGIONE-PIOVESE 1-0

28-11-2010 17:52 - TOP NEWS
GIORGIONE 1
PIOVESE 0

GIORGIONE: Minet, Donè, Rostellato, Campagnolo, Malerba, Favaro(st 30´ Marchesan M.), Niero (st 36´ Mason), Carli, Vivian, Gazzola, Marchesan F.(st 15´ Opoku).
All: Esposito.

PIOVESE: Manzoli, Attene, Giacomini(st 20´ Birolo), Alban(st 40´ Peraro), Terrassan, Nicolussi, Viaro, Pasetto, Monetti, Vallese, Urbinati.
All: Sabbadin.

ARBITRO: Sperani di Verona.

RETE: nel pt 20´ Vivian.

NOTE - Ammoniti: Pasetto, Carli, Mason. Angoli: 5 a 4 per il Giorgione

Seconda sconfitta consecutiva per la Piovese di Max Sabbadin. Dopo aver perso pesantemente a Feltre contro la FeltresePrealpi i biancorossi escono sconfitti anche da Castelfranco Veneto, casa del Giorgione. Stavolta la Piovese però recrimina e non poco per un ko immeritato e giunto nell´unica vera occasione per i padroni di casa. Finisce così 1-0.
A partire forte è la Piovese che dopo appena 2´ con un tiro da fuori area di Pasetto chiama l´ex Minet al grande intervento. La Piovese fa la partita, ma a segnare sono i padroni di casa. Scorre il 20´ quando Vivian dal limite spiazza con una conclusione beffarda un incolpevole Manzoli. E´ la rete dell´1-0. La Piovese ferita nell´orgoglio aumenta la pressione, recrimina un penalty per un atterramento in area di Alban, reputato fuori dall´arbitro, e tenta di sorprendere Minet con dei traversoni insidiosi, ma mai ficcanti al punto giusto. Ci provano Giacomini, Urbinati, Monetti, Birolo e Peraro, ma per poco nel finale il Giorgione non raddoppia: è un super Manzoli a salvare la Piovese dal 2-0. Non però dalla sconfitta.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio