27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

GIORGIONE-PIOVESE 1-0

28-11-2010 17:52 - TOP NEWS
GIORGIONE 1
PIOVESE 0

GIORGIONE: Minet, Donè, Rostellato, Campagnolo, Malerba, Favaro(st 30´ Marchesan M.), Niero (st 36´ Mason), Carli, Vivian, Gazzola, Marchesan F.(st 15´ Opoku).
All: Esposito.

PIOVESE: Manzoli, Attene, Giacomini(st 20´ Birolo), Alban(st 40´ Peraro), Terrassan, Nicolussi, Viaro, Pasetto, Monetti, Vallese, Urbinati.
All: Sabbadin.

ARBITRO: Sperani di Verona.

RETE: nel pt 20´ Vivian.

NOTE - Ammoniti: Pasetto, Carli, Mason. Angoli: 5 a 4 per il Giorgione

Seconda sconfitta consecutiva per la Piovese di Max Sabbadin. Dopo aver perso pesantemente a Feltre contro la FeltresePrealpi i biancorossi escono sconfitti anche da Castelfranco Veneto, casa del Giorgione. Stavolta la Piovese però recrimina e non poco per un ko immeritato e giunto nell´unica vera occasione per i padroni di casa. Finisce così 1-0.
A partire forte è la Piovese che dopo appena 2´ con un tiro da fuori area di Pasetto chiama l´ex Minet al grande intervento. La Piovese fa la partita, ma a segnare sono i padroni di casa. Scorre il 20´ quando Vivian dal limite spiazza con una conclusione beffarda un incolpevole Manzoli. E´ la rete dell´1-0. La Piovese ferita nell´orgoglio aumenta la pressione, recrimina un penalty per un atterramento in area di Alban, reputato fuori dall´arbitro, e tenta di sorprendere Minet con dei traversoni insidiosi, ma mai ficcanti al punto giusto. Ci provano Giacomini, Urbinati, Monetti, Birolo e Peraro, ma per poco nel finale il Giorgione non raddoppia: è un super Manzoli a salvare la Piovese dal 2-0. Non però dalla sconfitta.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio