18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FELTRESEPREALPI-PIOVESE 4-1

10-03-2013 20:03 - TOP NEWS
Dèbacle senza attenuanti per la Piovese, che da Feltre torna a casa con una sconfitta secca e senza attenuanti come il 4-1 sta a testimoniare.
Biancorossi mai in partita, tanto che dopo 5´ la FeltresePrealpi è già avanti per 2-0. Al 1´ Salvador lancia lungo per Marinelli, che sfrutta un liscio difensivo ospite e batte Fantin. Neanche il tempo di riorganizzarsi che la Feltrese al 5´ raddoppia: cross dalla sinistra di Marinelli e Mballoma, davanti al portiere di sinistro fa 2-0. Nel primo tempo la Piovese è tutta nel tiro del quarto d´ora di Toffanin che di sinistro calcia di poco alto sopra la traversa.
Nella ripresa la Piovese pare partire meglio, tanto da offrire anche buone trame di gioco. Al 10´ però la Feltrese fa tris. Su un´azione di corner Gambino tocca la palla in area con la mano. E´ rigore che Giazzon trasforma. Alla mezzora i padroni di casa fanno anche poker, ancora con Mballoma, che dal limite fa secco Fantin. Nel finale, al 35´, il gol della bandiera della Piovese: cross di Pasetto dalla destra e Gambino mette dentro.

FELTRESEPREALPI 4
PIOVESE 1

FELTRESE: Bee, Bressan, Salvadori, Armenise, Polesana, Da Riz, Farhan (75´ Pellicanò), Giazzon, Marinelli, Mballoma (68´ Soppelsa), Argenta (90´ Piaz). A disposizione anche: Doro, Scalet, Del Din, Fontanive. All. Marchetti
PIOVESE: Fantin, Sartori (54´ De Zuani), D. Rossi, Ribuoli, Pomposo, Giacomazzi, T. Rossi (46´ Carani), Deinite, Gambino, Paesetto, Toffanin (58´ Molena). A disposizione anche: Ponchia, Grigoletto, Fornaro, Avola. All. Gropello
Arbitro: Bozzo Marco di San Donà di Piave.
Reti: 2´ Giazzon, 5´ Mballoma, 44´ (rig) Marinelli, 16´ st Argenta, 39´´ st Gambino.
Note: ammoniti: Polesana e Gambino; angoli: 1-1; campo in buone condizioni di gioco con giornata a tratti assolata e temperatura piacevole; spettatori circa 80.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio