18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FELTRESEPREALPI-PIOVESE 3-0

21-11-2010 19:19 - TOP NEWS
FELTRESEPREALPI 3
PIOVESE 0

FELTRESE: Sgrò, Polloni(st 36´ Bellot), Giazzon, Polesana, Crestani, Strappazzon, Soppelsa, Simonato, Zanatta(st 44´ Vettoretto), Favaro(st 18´ Dalla Bona), Tormen.
Allenatore: Pisani.
PIOVESE: Manzoli, Giacomini(st 16´ Gasparetto), Vallese, Rigato(st 16´ Attene), Terrassan, Nicolussi, Gondo, Pasetto, Monetti, Viaro, Urbinati(st 35´ Peraro).
Allenatore: Sabbadin.
ARBITRO: Gasparin di Schio.
RETI: pt 15´ Favaro, 23´ Strappazzon; st 42´ Zanatta.
NOTE. Ammoniti: Giacomini. Angoli: 8-6 per la Feltrese.

Giornata no per la Piovese di Max Sabbadin. A Feltre i biancorossi cedono di schianto, 3-0, contro una FeltresePrealpi più concreta e determinata.
Nel primo tempo i padroni di casa mettono da subito in cassaforte il risultato. Al 15´ la Feltrese è infatti già in vantaggio: punizione dai 20 metri di Favaro e 1-0. La Piovese non reagisce e al 23´ una conclusione dai 25 metri di Strappazzon deviata porta a 2 le reti dei padroni di casa. Per vedere la prima palla gol della Piovese bisogna attendere il 40´ con un corner di Pasetto che trova Terrassan solo sul dischetto di rigore, colpo di testa e palla fuori.
Nella ripresa la Piovese aumenta la pressione e al 55´ coglie il palo con un tiro di Monetti dai 20 metri. Al 70´ ci prova Gasparetto di testa su assist di Diomandè, ma non è davvero giornata. Nel finale (87´) arriva anche il 3-0 con una conclusione lob di Zanatta che Manzoli sfiora soltanto. Finisce 3-0 e per la Piovese è la seconda sconfitta stagionale, dopo il 4-0 interno contro il Delta 2000.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio