20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FEDERICO ZAMBON: "CON L´AMBROSIANA SARA´ UNA FINALE"

24-02-2012 17:24 - TOP NEWS
Scontro salvezza vitale per la Piovese. Dopo aver ingoiato domenica l´ennesimo boccone amaro, perdendo in casa contro il Santa Lucia Golosine, la Piovese è chiamata ad una prova d´orgoglio al "Vallini" contro l´Ambrosiana, che precede di un punto i biancorossi di Max Sabbadin.

Federico Zambon, ds biancorosso, la sconfitta col Santa Lucia proprio non ci voleva.
"Abbiamo disputato un buon primo tempo. Abbiamo però perso Guerra dopo 20´ e successivamente anche Deinite. Con l´uscita dal campo di Matteo si è come spenta la luce. Abbiamo fatto una buona fase difensiva, mentre dobbiamo migliorare a centrocampo e in attacco".
Davanti la squadra fa un po´ fatica.
"Facciamo fatica a segnare. Abbiamo fatto qualche gol con Pasetto, Deinite, Alban. Fanton ha fatto il suo. Mancano un po´ i gol degli attaccanti".
Adesso servono solo i tre punti.
"Quella di domenica è una partita da vincere. E´ un importante scontro salvezza. Dopo due sconfitte di fila dobbiamo rimetterci in sesto. Dopo due partite sottotono mi aspetto che la squadra dia il tutto per tutto. Con l´Ambrosiana sarà per noi una delle finali che da qui a fine campionato dovremo disputare. In settimana ho visto il gruppo carico e la società ha richiamato all´ordine i ragazzi. Dobbiamo giocare col coltello tra i denti".
L´Ambrosiana?
"L´abbiamo vista all´andata, è una squadra veronese tosta. E´ combattiva e verrà al Vallini per strappare almeno un punto. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita. Abbiamo bisogno di un bel risultato per il morale e per l´ambiente. I tifosi mugugnano e hanno ragione. Dobbiamo regalar loro una soddisfazione, consapevoli che la nostra salvezza passerà dal Vallini".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio