19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FEDERICO ZAMBON: "CON L´AMBROSIANA SARA´ UNA FINALE"

24-02-2012 17:24 - TOP NEWS
Scontro salvezza vitale per la Piovese. Dopo aver ingoiato domenica l´ennesimo boccone amaro, perdendo in casa contro il Santa Lucia Golosine, la Piovese è chiamata ad una prova d´orgoglio al "Vallini" contro l´Ambrosiana, che precede di un punto i biancorossi di Max Sabbadin.

Federico Zambon, ds biancorosso, la sconfitta col Santa Lucia proprio non ci voleva.
"Abbiamo disputato un buon primo tempo. Abbiamo però perso Guerra dopo 20´ e successivamente anche Deinite. Con l´uscita dal campo di Matteo si è come spenta la luce. Abbiamo fatto una buona fase difensiva, mentre dobbiamo migliorare a centrocampo e in attacco".
Davanti la squadra fa un po´ fatica.
"Facciamo fatica a segnare. Abbiamo fatto qualche gol con Pasetto, Deinite, Alban. Fanton ha fatto il suo. Mancano un po´ i gol degli attaccanti".
Adesso servono solo i tre punti.
"Quella di domenica è una partita da vincere. E´ un importante scontro salvezza. Dopo due sconfitte di fila dobbiamo rimetterci in sesto. Dopo due partite sottotono mi aspetto che la squadra dia il tutto per tutto. Con l´Ambrosiana sarà per noi una delle finali che da qui a fine campionato dovremo disputare. In settimana ho visto il gruppo carico e la società ha richiamato all´ordine i ragazzi. Dobbiamo giocare col coltello tra i denti".
L´Ambrosiana?
"L´abbiamo vista all´andata, è una squadra veronese tosta. E´ combattiva e verrà al Vallini per strappare almeno un punto. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita. Abbiamo bisogno di un bel risultato per il morale e per l´ambiente. I tifosi mugugnano e hanno ragione. Dobbiamo regalar loro una soddisfazione, consapevoli che la nostra salvezza passerà dal Vallini".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio