20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FEDERICO ZAMBON: "CON IL MARANO SAREBBE BELLO COGLIERE PUNTI CHE CI DAREBBERO MORALE"

02-03-2012 15:35 - TOP NEWS
Continuità. Con questo imperativo la Piovese domenica sarà di scena a Marano contro i padroni di casa che sono una delle squadre favorite al grande salto in serie D. Dopo aver colto tre punti vitali nello scontro salvezza con l´Ambrosiana, i biancorossi di Massimiliano Sabbadin sognano il grande colpo.

Federico Zambon, finalmente la Piovese è tornata a vincere.
"Era una partita molto importante che fortunatamente abbiamo vinto bene. E´ indubbiamente un ottimo risultato, giunto con carattere e voglia di vincere. Abbiamo giocato con cattiveria su ogni pallone. Il mister ha anche dovuto cambiare la formazione a cause di alcune pesanti assenze. I giovani hanno però risposto alla grande. C´è stato un bel mix tra esperti e giovani".
La Piovese ha dato un grande segnale al campionato.
"La squadra è sembrata più tonica, carica. Aveva più voglia di vincere. I ragazzi hanno dato tutto dal 1´ al 90´, giocando di fatto ad una porta sola, trovando due gol con Fanton. Ne potevamo fare anche altri".
La classifica è tornata a sorridere.
"Siamo tornati sopra la soglia dei playout. Abbiamo agganciato un gruppetto di squadre".
Adesso sotto col Marano.
"E´ la squadra che più mi ha impressionato all´andata. Ha un attacco da paura, mentre dietro magari è un po´ ballerina. Noi abbiamo il morale a mille dopo la vittoria e per questo andremo a Marano tranquilli. Sarebbe bello uscire indenni in attesa delle prossime due gare che per noi saranno decisive. Avremo infatti di seguito due dirette concorrenti alla salvezza, ossia Lape e Somma. Fare punti a Marano vorrebbe dire prendere grosso morale".
In società il clima si è fatto più scherzoso?
"Credo sia il caso di ringraziare la presidenza, il dg Viale e il mister per come stanno gestendo il momento. La vittoria di domenica è stata una vittoria del gruppo Piovese. L´intento della società sarà da adesso di integrare in Prima Squadra dei ragazzi del ´95 in vista della nuova stagione che prevede un allargamento degli obblighi sui baby".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio