23 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FEDERICO ZAMBON: "CON IL MARANO SAREBBE BELLO COGLIERE PUNTI CHE CI DAREBBERO MORALE"

02-03-2012 15:35 - TOP NEWS
Continuità. Con questo imperativo la Piovese domenica sarà di scena a Marano contro i padroni di casa che sono una delle squadre favorite al grande salto in serie D. Dopo aver colto tre punti vitali nello scontro salvezza con l´Ambrosiana, i biancorossi di Massimiliano Sabbadin sognano il grande colpo.

Federico Zambon, finalmente la Piovese è tornata a vincere.
"Era una partita molto importante che fortunatamente abbiamo vinto bene. E´ indubbiamente un ottimo risultato, giunto con carattere e voglia di vincere. Abbiamo giocato con cattiveria su ogni pallone. Il mister ha anche dovuto cambiare la formazione a cause di alcune pesanti assenze. I giovani hanno però risposto alla grande. C´è stato un bel mix tra esperti e giovani".
La Piovese ha dato un grande segnale al campionato.
"La squadra è sembrata più tonica, carica. Aveva più voglia di vincere. I ragazzi hanno dato tutto dal 1´ al 90´, giocando di fatto ad una porta sola, trovando due gol con Fanton. Ne potevamo fare anche altri".
La classifica è tornata a sorridere.
"Siamo tornati sopra la soglia dei playout. Abbiamo agganciato un gruppetto di squadre".
Adesso sotto col Marano.
"E´ la squadra che più mi ha impressionato all´andata. Ha un attacco da paura, mentre dietro magari è un po´ ballerina. Noi abbiamo il morale a mille dopo la vittoria e per questo andremo a Marano tranquilli. Sarebbe bello uscire indenni in attesa delle prossime due gare che per noi saranno decisive. Avremo infatti di seguito due dirette concorrenti alla salvezza, ossia Lape e Somma. Fare punti a Marano vorrebbe dire prendere grosso morale".
In società il clima si è fatto più scherzoso?
"Credo sia il caso di ringraziare la presidenza, il dg Viale e il mister per come stanno gestendo il momento. La vittoria di domenica è stata una vittoria del gruppo Piovese. L´intento della società sarà da adesso di integrare in Prima Squadra dei ragazzi del ´95 in vista della nuova stagione che prevede un allargamento degli obblighi sui baby".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio