22 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FAVAROMARCON-PIOVESE 0-3

07-04-2013 19:48 - TOP NEWS
Impresa esterna per la Piovese. La squadra di Renzo Groppello domina e passa sul campo del FavaroMarcon con un secco e meritato 3-0. Mattatore di giornata Gaetano Gambino, autore di una tripletta.
Piovese assoluta padrona del campo. I biancorossi reclamano in avvio un rigore per un presunto fallo su Toffanin. Il penalty viene concesso alla squadra di Groppello al 15´ quando un difensore stoppa di mano una palla messa in mezzo da Thomas Rossi. Dal dischetto però lo stesso Thomas Rossi si fa respingere la conclusione dall´ex Saltarel. Al 20´ però la Piovese trova il meritato vantaggio. Thomas Rossi serve Gambino, che dopo una bella galoppata entra in area e con un secco destro porta la Piovese sull´1-0.
I biancorossi dilagano nel secondo tempo. Al 15´ la Piovese raddoppia: conclusione di Thomas Rossi smanacciata da Saltarel e come un falco Gambino insacca. Alla mezzora lo stesso Gambino sfiora il tris con una conclusione dal limite che incoccia sulla traversa. Allo scadere arriva il meritato 3-0 con Gambino che si procura e trasforma un calcio di rigore. E´ tripletta per l´ex Real Vicenza, che nella seconda parte di campionato sta mostrando tutto il suo talento. FavaroMarcon mai pericoloso dalle parti di Fantin. Ora la salvezza è cosa praticamente fatta.

FAVAROMARCON 0
PIOVESE 3

FAVARO MARCON: Saltarel, Rumor, Bazzacco, Zoia, Antonello, Buso, De Polo,Valier, Canton, Orlandi, Poles. A disposizione: Dall´ara, Caramel, Bertocco, Scarpa, Marton, Favaretto. All. Vecchiato
PIOVESE: Fantin, Scarini (22´ pt Battarin), Rossi, Ribuoli, Pomposo, Grigoletto, Toffanin (23´ pt Avola), Deinite, Gambino, Rossi T., Carani (32´ st Paesetto). A disposizione: Ponchia, Fornaro, Berenzi, Kordoni. All. Groppello
Arbitro: Faraon.
Reti: 40´ pt, 5´ st, 47´ st (rig.) Gambino.
Note: 37´ pt Saltarel para un rigore a Rossi T.; ammoniti: Orlandi, De Polo, Buso, Canton; Grigoletto.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio