25 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

FAVARO 1948-PIOVESE 2-1

09-01-2011 17:51 - TOP NEWS
Si ferma a Favaro Veneto la corsa della Piovese. I biancorossi di Massimiliano Sabbadin escono infatti sconfitti per 2-1 dal campo del Favaro 1948. Una sconfitta che pesa, sia perchè giunta al termine di un confronto assai equilibrato, sia per una classifica che ora si fa un po´ più complicata.
Inizio di gara sotto il segno dell´equlibrio. Le squadre stazionano molto a centrocampo, ma al 10´ sono i padroni di casa a passare: sugli sviluppi di una rimessa laterale la difesa della Piovese si prende una pausa, che De Polo sfrutta freddando tutto solo Manzoli.
Il gol dà la scossa alla Piovese, che nel secondo tempo cambia marcia. Sabbadin sostituisce subito Vallese e Birolo con Monetti e Toffanin. Al 5´ entra anche Pasetto per Viaro. I cambi danno l´effetto sperato. All´8´ è proprio Monetti a pareggiare: stop, sombrero e palla in rete. Il pari dura poco. Perchè al 16´ Guerra batte Manzoli in uscita con un diagonale preciso e letale. Sotto ancora di un gol la Piovese decide di caricare a testa bassa. Al 25´ Monetti serve Pasetto, ma la sfera finisce fuori. Al 30´ è ancora Monetti a servire stavolta Alban, il cui tiro finisce alto. Il Favaro agisce di rimessa e al 35´ rischia di far male per la terza volta. E´ un doppio palo a firma De Polo-Guerra a salvare i biancorossi in un´unica azione di rimessa. L´ultima chanche per la Piovese capita ad Urbinati che non arriva in tempo al 40´ su una punizione battuta da Pasetto.

FAVARO 1948 2
PIOVESE 1

FAVARO: Durante, Marton, Caramel, Chinellato, Tosato(st 15´ Pieretto), Zoia, De Polo, Mestriner (st 35´ Berto), Guerra, M. Carraro, Poles(st 25´ Polato).
All: Carpentieri.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese (st 1´ Toffanin), Alban, Giacomini, Nicolussi, Birolo(st 1´ Pasetto), Negri, Gondo, Viaro (st 5´ Monetti), Urbinati.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Steccato di Castelfranco V.to.
RETI: pt 10´ De Polo, st 8´ Monetti, st 16´ Guerra
NOTE - Ammoniti: pt 30´ Guerra; 40´ Viaro; 41´ Alban; st 31´ Carraro, 43´ Gondo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio