17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

EDO MESTRE-PIOVESE 1-1

20-01-2013 19:29 - TOP NEWS
Un buon punto. La Piovese esce indenne dal Baracca di Mestre, pareggiando per 1-1 contro l´Edo e restando fuori dalla zona calda dei playout. Il punticino conquistato nel Veneziano consente ai padovani di dare continuità alla vittoria di una settimana fa contro l´Ardita.
Parte fortissimo la Piovese che al 15´ è già in vantaggio: cross di Scarin dalla destra e piattone vincente di Carani per l´1-0. Alla mezzora il primo tentativo di reazione dell´Edo Mestre è a firma Matteo Vianello che su punizione calcia però centrale e para Fantin. Nella prima parte di gara non succede altro, anche perché il campo è pesante e non nelle migliori condizioni.
Nella ripresa è buono l´avvio della squadra di Renzo Groppello che si rende pericolosissima con un´altra azione della premiata ditta Scarin-Carani, con quest´ultimo che non arriva all´appuntamento con il gol per pochissimo (15´). Al 20´ arriva la doccia fredda per la Piovese: traversono dalla sinistra di Matteo Vianello che trova Nicola Rossi, che di sinistro insacca nell´angolino basso alla destra di Fantin. Poi non succede più nulla e la gara si trascina stancamente verso l´1-1 conclusivo.

EDO MESTRE 1
PIOVESE 1

EDO MESTRE RSM Veggian, De Rossi, Artusi, Vianello D., Regini, Tegon, Bozzini (29´ st Soffiato), Sarubbo (11´ st Dei Rossi), Vianello M., Rossi N., Pitteri. All. Ronchin
PIOVESE Fantin, Fornaro, Rossi D., Ribuoli, Pomposo, Giacomazzi, Scarin, Deinite, Carani (38´ st Pasetto), Rossi T. (23´ st Gambino), Pittarello (45´ st De Zuani). A disposizione: Ponchia, Grigoletto, Kordoni, Berenzi. All. Groppello
Arbitro: Locatelli di Lovere.
Reti: 15´ pt Carani; 21´ st Rossi N.
Note: angoli: 1-1; ammoniti: Rossi N., Rossi T., Vianello M., Ribuoli, Tegon, Giacomuzzi; recuperi: 0´ e 3´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio