21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ECCOLA!!! CORSARI A PONZANO, PONZANO-PIOVESE 0-3

27-02-2014 00:06 - TOP NEWS
Ben tornata vittoria! Per lo più in trasferta, la prima stagionale. La Piovese di Groppello vince a Ponzano per 3-0 e si riprende dopo tre ko consecutivi. A regalarci la vittoria ci pensa Ribuoli in gol al terzo minuto. Le altre due reti arrivano da un´autogol e dalla 17esima perla di Mason, entrambe nel primo tempo. Dal Pizzolon di Ponzano usciamo con i tre punti, meritatissimi, tanto è il divario tra le due squadre in campo. Finalmente si vedono la cattiveria e la sicurezza nei propri mezzi, tanto che dopo tre minuti siamo già avanti; il merito è di Ribuoli (l´intervista di settimana scorsa gli ha fatto bene) che di prima intenzione trafigge Sartorello su ottimo invito di Mason. 0-1 e prima rete stagionale per il centrocampista di Groppello. Poco dopo la mezz´ora arriva il 2-0, ancora protagonista Ribuoli che solo con la sua presenza in area spaventa due difensori, uno di questi fà per spazzare l´area ma ne esce un autogol che vale il raddoppio dei biancorossi. Al 40esimo la gara finisce con la terza rete dei nostri. Abilissimo Calore sulla fascia a seminare il panico, salta secco il suo diretto marcatore e va allo sparo; Sartorello compie un miracolo ma la palla balla in area, è lestissimo come un falco Mason che scaraventa dentro il pallone del 3-0.
E´ già tutto finito, anche se nella ripresa la Piovese va più volte vicina al poker ma la mira degli avanti di Groppello si è esaurita nei primi 45 minuti. Biancorossi che nel finale orchestrano la situazione senza correre alcun pericolo. Per la gioia dei colori biancorossi usciamo da una trasferta con il bottino pieno. E´ ora di farci l´abitudine, a partire da domenica a Noale. In rete Ribuoli e Mason, un autogol chiude il risultato. Piovese batte Ponzano 3-0.

PONZANO-PIOVESE 0-3

PONZANO: Sartorello, Busà, Broggio, Bityqi (7´ st Kone), Continetto (2´ st Giuliotto), Granati, Samadraxha, Carbonetti, Franchetto, Moscou, Buranello (28 st Cecconi). A disp. Biondo, Calcagnotto, Verde, Muffato Allenatore Dario Donà

PIOVESE: Berto, De Zuani, Bellon, Maggiò, Mantovani, Salviato, Ribuoli (34´ st Nasufovski), Deinite (43´ st Pellegrini), Calore, Mason (47´ st Sartori), Gasore. A disp. Ongarato, Cerrato, Avola, Salmaso Allenatore Renzo Groppello

Arbitro: Cicogna Francesco di San Donà di Piave Assistenti: Bortoluzzi Alessandro e Cassin Stefano entrambi di San Donà di Piave.
Note: Recupero 2 e 3
Ammonizioni: Busà, Broggio, Bityqi, De Zuani, Salviato, Mason
Spettatori: 100 circa, angoli 4 a 2 per Ponzano.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio