21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ECCOLA!!! CORSARI A PONZANO, PONZANO-PIOVESE 0-3

27-02-2014 00:06 - TOP NEWS
Ben tornata vittoria! Per lo più in trasferta, la prima stagionale. La Piovese di Groppello vince a Ponzano per 3-0 e si riprende dopo tre ko consecutivi. A regalarci la vittoria ci pensa Ribuoli in gol al terzo minuto. Le altre due reti arrivano da un´autogol e dalla 17esima perla di Mason, entrambe nel primo tempo. Dal Pizzolon di Ponzano usciamo con i tre punti, meritatissimi, tanto è il divario tra le due squadre in campo. Finalmente si vedono la cattiveria e la sicurezza nei propri mezzi, tanto che dopo tre minuti siamo già avanti; il merito è di Ribuoli (l´intervista di settimana scorsa gli ha fatto bene) che di prima intenzione trafigge Sartorello su ottimo invito di Mason. 0-1 e prima rete stagionale per il centrocampista di Groppello. Poco dopo la mezz´ora arriva il 2-0, ancora protagonista Ribuoli che solo con la sua presenza in area spaventa due difensori, uno di questi fà per spazzare l´area ma ne esce un autogol che vale il raddoppio dei biancorossi. Al 40esimo la gara finisce con la terza rete dei nostri. Abilissimo Calore sulla fascia a seminare il panico, salta secco il suo diretto marcatore e va allo sparo; Sartorello compie un miracolo ma la palla balla in area, è lestissimo come un falco Mason che scaraventa dentro il pallone del 3-0.
E´ già tutto finito, anche se nella ripresa la Piovese va più volte vicina al poker ma la mira degli avanti di Groppello si è esaurita nei primi 45 minuti. Biancorossi che nel finale orchestrano la situazione senza correre alcun pericolo. Per la gioia dei colori biancorossi usciamo da una trasferta con il bottino pieno. E´ ora di farci l´abitudine, a partire da domenica a Noale. In rete Ribuoli e Mason, un autogol chiude il risultato. Piovese batte Ponzano 3-0.

PONZANO-PIOVESE 0-3

PONZANO: Sartorello, Busà, Broggio, Bityqi (7´ st Kone), Continetto (2´ st Giuliotto), Granati, Samadraxha, Carbonetti, Franchetto, Moscou, Buranello (28 st Cecconi). A disp. Biondo, Calcagnotto, Verde, Muffato Allenatore Dario Donà

PIOVESE: Berto, De Zuani, Bellon, Maggiò, Mantovani, Salviato, Ribuoli (34´ st Nasufovski), Deinite (43´ st Pellegrini), Calore, Mason (47´ st Sartori), Gasore. A disp. Ongarato, Cerrato, Avola, Salmaso Allenatore Renzo Groppello

Arbitro: Cicogna Francesco di San Donà di Piave Assistenti: Bortoluzzi Alessandro e Cassin Stefano entrambi di San Donà di Piave.
Note: Recupero 2 e 3
Ammonizioni: Busà, Broggio, Bityqi, De Zuani, Salviato, Mason
Spettatori: 100 circa, angoli 4 a 2 per Ponzano.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio