21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ECCELLENZA, 19^ GIORNATA: CORNUDA CROCETTA - PIOVESE.

27-01-2018 13:43 - TOP NEWS
Abbiamo ancora negli occhi il minuto 90 dell´ultima sfida di campionato: Stocco serve il pallone a Gerini, il centravanti libera il destro che sfonda la rete e fa esplodere il Vallini. Un gol vitale, che ha fatto passare ai biancorossi l´ennesima settimana della stagione in testa alla classifica, seppur a pari merito con l´Istrana.

La condizione ideale per preparare la trasferta di domani - domenica 28 gennaio - in terra trevigiana per fronteggiare il Cornuda, fanalino di coda del girone ma già in grado nel corso del campionato di mettere in difficoltà squadre di calibro maggiore, come Liapiave e CarenipIevigina. Una sfida, dunque, da non sottovalutare e da affrontare con la stessa grinta del secondo tempo di sei giorni fa: solo così si vincono le partite e solo così si può lottare ancora per difendere il primato.

Mister Perrone dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti in difesa e a centrocampo. Ancora infortunati i due centrali Bragagnolo e Zoppelletto, alla lista degli acciaccati si aggiunge un´altra pedina importante del reparto arretrato, Canton, in forte dubbio per un problema alla caviglia. In cabina di regia mancherà Dalla Via, non convocato per influenza.

Invitiamo tutta la nostra famiglia a seguire la Prima Squadra anche lontano dal Vallini, perché per ritrovare la vittoria fuori casa c´è bisogno anche e soprattutto di VOI! Prendete nota dell´appuntamento:
Domenica 28 gennaio ore 14.30 presso lo stadio comunale di Cornuda (TV).

FORZA PIOVESE! ⚪️🔴


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio