22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

E´ TEMPO DI RADUNO ANCHE PER "SPERIMENTALI" E GIOVANISSIMI ELITE

16-08-2013 17:17 - TOP NEWS
Da oggi tutte le nostre squadre giovanili Regionali sono al lavoro. Nella data odierna cominciano una nuova avventura gli Allievi Fascia "B" di Franco Tomaini ed entrambe le squadre Giovanissimi, Elite con Mister Giancarlo Volpato e Fascia "B" con Temistocle "Tito" Crocco. Il lavoro è tanto e i nostri ragazzi sono carichi, pronti per un campionato da protagonisti.

Gli allievi di annata 1998 iniziano un nuovo percorso alla guida di Franco Tomaini dopo lo splendido quarto posto in rimonta della passata stagione. Il mister è pronto ad una nuova avventura dopo il biennio con gli Allievi 1996 conclusosi splendidamente con la vittoria del Girone C del Campionato Allievi Regionali e la conseguente promozione negli Allievi Regionali Elite.

I giovanissimi 1999 sono alla seconda stagione sotto la gestione Volpato. Campionato scorso di grande livello rimanendo sempre nelle prime posizioni conclusosi alla fine con un bel quarto posto. Per questa stagione molti volti nuovi per puntare al massimo.

Debuttano tra i "grandi" i Giovanissimi di annata 2000. Ora è tempo di far sul serio e sarà per loro un periodo di enorme maturazione calcistica per affrontare un Campionato tosto ed impegnativo come quello dei Giovanissimi Fascia "B". Squadre importanti e blasonate ci aspettano, spetterà a Mister Crocco farci trovare pronti all´appuntamento.

Siete il nostro futuro... Buon lavoro a tutti!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio