19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

E´ GIA´ TEMPO DI COPPA: MERCOLEDI´ AL VALLINI ARRIVA IL POZZONOVO

19-09-2011 17:07 - TOP NEWS
La sconfitta contro il CastelnuovoSandrà brucia ancora, ma all´orizzonte c´è subito una partita da giocare. Mercoledì la Piovese ospita il Pozzonovo per l´ultima giornata del gironcino preliminare di Coppa Italia d´Eccellenza (ore 20.30). I biancorossi sono già eliminati, ma c´è comunque voglia di ben figurare e di onorare l´impegno ufficiale.

Massimiliano Sabbadin, cosa non è andato a Castelnuovo?
"Diciamo subito che non ho avuto le risposte positive che mi sarei aspettato. Abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo, regalando come contro il Real Vicenza, subito due gol agli avversari. Abbiamo preso finora 7 pappine in due giornate. Francamente sono un po´ troppi. Dobbiamo porre rimedio alla situazione".
Qualche segnale positivo c´è però stato...
"Dobbiamo avere grande fiducia in questa squadra, che se l´è giocata alla pari col Castelnuovo. Gli episodi sono fondamentali. Credo che sia più una questione mentale che tecnico-tattica. La squadra ha voglia di reagire come ha dimostrato passando dal 3-0 al 3-2. Ci manca evidentemente ancora qualcosa per fare il risultato".
Mercoledì c´è la coppa. Arriva il Pozzonovo che sarà ospite anche domenica in campionato.
"Sono molto combattuto sulle scelte da fare. Vorrei da una parte far giocare tutti, ma dall´altra il pensiero è quello di mettere in campo una formazione altamente competitiva. Di sicuro non ci possiamo permettere un´altra imbarcata. Abbiamo bisogno di un risultato positivo per il morale".
L´infortunio di Guerra?
"Ha avuto una distorsione al ginocchio. Dobbiamo valutare l´entità. Speriamo possa recuperare in 2-3 settimane al massimo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio