24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

E´ DI NUOVO DERBY AL VALLINI: PIOVESE-BORGORICCO!

19-01-2018 12:45 - TOP NEWS
Nuovo giro, nuovo derby. Come due settimane fa, al Vallini si parlerà un unico dialetto: quello padovano, perchè domenica è in arrivo il Borgoricco per un´altra sfida molto intrigante. La nostra Prima Squadra, raggiunta al vertice domenica scorsa, per mantenere la vetta non può più sbagliare; gli ospiti dopo i risultati positivi delle prime due uscite del 2018, vedono ora la possibilità di allontanarsi dalla zona playout e, magari, di tentare qualcosa in più vista la classifica cortissima.

All´andata finì con un pazzo 5-4 nostro favore, dopo una partita al cardiopalma dove i biancorossi, avanti di tre gol fino a dieci minuti dalla fine, rischiarono nel finale l´incredibile rimonta. Sarà difficile rivedere nove gol in 90 minuti, ma fra due dei migliori attacchi del campionato lo spettacolo non mancherà!

Mister Perrone potrà contare ancora sulla rosa al completo, con l´unica defezione del nuovo arrivato Bragagnolo che molto probabilmente darà forfet per infortunio. In difesa, però, è stato recuperato il centrale Stocco, uscito anzitempo nella gara sfrotunata di San Polo di Piave.

Preparatevi dunque ad una bella domenica di calcio al Vallini. Facciamo sentire il nostro sostegno alla squadra in questo momento delicato, vi aspettiamo numerosi dalle 14.30. FORZA PIOVESE!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio