25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

E´ CARLO PERRONE IL NUOVO MISTER!

10-06-2016 12:57 - TOP NEWS
La Prima Squadra nella giornata di venerdì 10 giugno ha deciso di ufficializzare il nuovo Mister per la stagione 2016/2017!
Si tratta di un gradito ritorno, visto che il Presidente Claudio Dalla Pria ha deciso di affidare la panchina a Carlo Perrone, già mister della Piovese nell´annata 2010/2011.
Per il Mister padovano si tratta di una nuova avventura molto stimolante dopo la felice parentesi di Novara dove ha lavorato come vice Tesser per due stagioni.
Una scelta di grande prestigio per la Piovese che dopo aver confermato gran parte del gruppo che tanto bene ha fatto nell´ormai scorsa annata, potrà avvalersi della competenza e dell´esperienza di un grandissimo allenatore oltre che ex giocatore professionista importante.
Un grande entusiasmo, una grande voglia di allenare nuovamente una Prima Squadra, un legame rimasto inalterato negli anni con la Società e la Presidenza, la disponibilità a collaborare con l´intero settore giovanile, un bagaglio tecnico e tattico immenso da condividere hanno contribuito a rispondere in modo affermativo per questa nuova avventura, dal canto Nostro una grande soddisfazione e un grosso in bocca al lupo al nuovo Mister, nella speranza di poter raggiungere insieme il maggior numero di vittorie possibili.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio