21 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOMENICA SI RIPARTE!

05-01-2016 09:30 - TOP NEWS
Archiviata con una vittoria per 5 a 1 la gara amichevole con l´Aurora Cavalponica, squadra veronese che e´ attualmente piazzata al secondo posto nel campionato di Promozione Veronese.
Segnali incoraggianti per il gruppo di Michele Florindo, che ha dimostrato un´ottima tenuta fisica per l´intera gara e dimostrato anche con una squadra molto giovane di poter imporre il proprio gioco per l´intera durata del match.
Mattatore dell´incontro e´ stato Gerini, l´attaccante classe ´96 arrivato nel mercato di dicembre e autore di ben 4 delle 5 reti dei biancorossi, di Micheletto l´altro gol.
Ora finalmente la testa deve tornare ai match importanti, quelli dove ci sono in palio i tre punti.
Nella prima giornata di ritorno, per l´insidiosa trasferta contro l´Azzurra Sandrigo, sicuri assenti Mantovani appiedato per un turno dal giudice sportivo, e Bez alle prese con un fastidio muscolare e recuperabile speriamo per la gara contro la capolista Vigasio della settimana dopo.
Settimana normale per i Nostri ragazzi, con allenamenti nelle giornate di martedi, giovedi e venerdi nell´impianto sportivo di Bovolenta.
Buon lavoro ragazzi!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio