25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOMENICA DISASTROSA: PIOVESE MAROSTICENSE 1 A 2.

23-01-2017 17:31 - TOP NEWS
Finisce come non avremmo mai voluto, con l´aggancio al quinto posto fallito, e il conseguente allontanamento dalla zona playoff distanti ora 4 punti. Non si doveva assolutamente perdere ma purtroppo siamo incappati in una giornata negativa da parte di tutti i ragazzi di Perrone, incapaci di difendere il vantaggio iniziale avvenuto grazie al primo gol in campionato di Degan, salvo poi sgretolarsi sotto l´uno-due terribile della Marosticense.

A nulla e´ servito il forcing finale con i Nostri avversari piu´ pericolosi al terzo gol rispetto a Noi al pareggio, e con tanti rimpianti per aver gettato al vento una grande occasione.

Ora la strada si fa veramente dura.

Ricordiamo comunque che questo e´ un gruppo veramente giovane, ieri erano assenti Beccaro, Benucci e Lombardo e la Piovese ha lasciato il campo con due 99, due 98, un 97 e un 96 a referto. Sicuramente si poteva e si doveva dare di piu´ ma non e´ sempre facile sopperire a assenze comunque importanti.

Ora testa al Bardolino, c´e´ da vendicare il tre a zero dell´andata, l´unico rimedio per uscire da una sconfitta casalinga e´ il lavoro settimanale, l´impegno non e´ mai mancato, c´e´ da alzare l´asticella e preparare al meglio questa delicatissima trasferta.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio