23 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOMENICA DA BRIVIDI: AL VALLINI ARRIVA SUBITO IL REAL VICENZA

09-09-2011 14:37 - TOP NEWS
Inizia domenica con il botto il campionato di Eccellenza della Piovese. Al Vallini arriva la corrazzata Real Vicenza, che in estate ha messo in piedi una formazione davvero importante (ore 16). Anche la Piovese non è però da meno e la squadra di Max Sabbadin è pronta a dar battaglia.

Massimiliano Sabbadin, la Piovese inizia il campionato con quali prospettive?
"Voglia certamente far bene. Non siamo partiti al meglio, visto che abbiamo disputato un precampionato non esaltante, uscendo anche dalla Coppa Italia. L´eliminazione dalla coppa sinceramente mi ha dato fastidio. Accettiamo però il risultato del campo. Rimango convinto di avere a disposizione comunque una squadra importante".
In settimana è arrivato anche Rodighiero...
"E´ un ottimo acquisto che andrà a puntellare il reparto difensivo dove eravamo magari un po´ carenti. L´infortunio di Salvagno e la prolungata assenza di Pozzobon ci hanno costretto a tornare sul mercato. Rodighiero è un giocatore di esperienza che ci potrà dare una grossa mano".
Emozione da debutto?
"Più che altro mi rode non aver ancora visto la Piovese che ho in mente. Spero di poterla vedere già da domenica".
Non sarà semplice contro la corrazzata Real Vicenza...
"Abbiamo subito una squadra importante ed è forse meglio arrivi subito, piuttosto che tra due mesi quando sarà magari al top. Abbiamo due assenze importanti come quelle di Salvagno per infortunio e Deinite per squalifica, ma ho una rosa che può mettere in difficoltà chiunque. Basta che i ragazzi ci mettano carattere, determinazione e fame di vittoria".
I pericoli maggiori in casa vicentina?
"A detta di tutti il Real è la squadra più importante del girone. Ha un ottimo collettivo. Ci sono due giocatori esperti come Favaro e Ferronato. Senza dimenticarci Gambino e Beccaro, ultimo arrivato. E´ una squadra insomma importante, ma non abbiamo paura di nessuno".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio