20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOMATO ANCHE IL FOSSO´: JUNIORES ELITE, FOSSO´-PIOVESE 0-1

07-10-2013 15:56 - TOP NEWS
Senza alcun dubbio, strabilianti. La marcia trionfale che ha la Juniores in queste prime sei gare è sensazionale. Anche in una gara tosta e difficile come contro il Fossò, i nostri ragazzi con pazienza e concretezza riescono a portare a casa l´intera posta. E´ un match difficile e sentito, ma i nostri hanno la sapienza e la freddezza dei giorni migliori. Il primo tempo è molto combattuto, i tre punti valgono molto di più. Marzio a metà tempo tenta la botta da fuori, la sfera passa tutto lo specchio della porta, Daniel Ferrari in spaccata non ci arriva e l´azione sfuma. Il Fossò gioca bene e recupera buoni palloni, ma non si rende mai pericoloso dalle parti di Cardillo. Altre occasioni per Degan e Ale Ferrari ma nulla di concreto. La prima frazione si chiude com´era iniziata.
La ripresa è lievemente più vivace, il gioco lo comandiamo noi. La svolta al quarto d´ora. In ripartenza Bertani lancia Daniel Ferrari, supera il suo diretto marcatore, il portiere esce e lo stende, calcio di rigore. Battitore di giornata Alvise Marchiori. Il suo destro va alle spalle del portiere di casa per il vantaggio biancorosso. Confermiamo la nostra supremazia pochi minuti più tardi, una bella triangolazione Bettini-Meneghin porta alla conclusione quest´ultimo, bravo l´estremo di casa a respingere coi pugni. La reazione del Fossò tarda ad arrivare, gestiamo bene il finale di match e la partita scivola al 90esimo con la vittoria in pugno.
Una grande vittoria, meritata dove i nostri hanno dimostrato grandi doti. La classifica rispecchia il momento positivo dei nostri giovani bioancorossi.

PIOVESE: Cardillo, Marzio (10´st Meneghin), Fabris, Callegari, Marchiori, Boscaro, Bertani (20´st Tramarin), Ferrari A. (27´st Bettini), Ferrari D. (35´st Constantinescu), Battarin (45´st Nardo), Degan. A disp. Brigo, Caramuscio.
All. Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio