19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOMANI INIZIA LA COPPA ITALIA DI ECCELLENZA: PIOVESE AL BARACCA CONTRO L´EDO MESTRE

28-08-2012 13:05 - TOP NEWS
Si riparte con le partite vere. Ed è la Coppa Italia di Eccellenza a far rompere il ghiaccio alla Piovese. Domani sera i biancorossi di Massimiliano Sabbadin esordiranno al "Baracca" di Mestre contro i padroni di casa dell´Edo Mestre (ore 20.30). E´ la prima gara di un quadrangolare che vede al via anche Dolo e Istrana.

Massimiliano Sabbadin, la sua Piovese è pronta al grande esordio in Coppa?
"Siamo pronti ad un esordio importante contro una squadra importante. Si parte subito forte ed è meglio così. Possiamo assaggiare immediatamente il livello del girone. Giungiamo al primo impegno ufficiale con i tempi giusti. Siamo in linea coi programmi".
La Piovese è reduce da un buon precampionato.
"Abbiamo fatto buoni test. Abbiamo realizzato 16 gol, subendone 4. C´è stato qualche alto e qualche basso, come è logico ci sia in questo periodo. L´importante è aver lavorato nel modo giusto. I ragazzi sono consci degli impegni che stiamo andando a disputare".
Quanti ci tiene la Piovese alla Coppa Italia?
"E´ il primo impegno importantissimi della stagione. La società, come tutta la squadra, ci tiene molto. Ci servirà come rodaggio per il campionato, ma anche per andare più avanti possibile".
Che squadra è l´Edo Mestre?
"Ha due buoni attaccanti come Vianello e Bagnara. In panchina siede Ronchi, ex Mestre in Prima Categoria. L´Edo gioca poi in uno scenario importante come il Baracca. Voglio schierare la miglior Piovese possibile. Valuterò le condizioni di Fanton, che non è al meglio".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio