24 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOMANI E´ TEMPO DI COPPA ITALIA: SOTTO COL MONSELICE

30-08-2011 14:54 - TOP NEWS
E´ tempo di Coppa Italia d´Eccellenza per la Piovese di Massimiliano Sabbadin. Nella prima partita del gironcino valevole per il primo turno la Piovese ospita al Vallini il Monselice. Subito un derby quindi con calcio d´inizio alle ore 20.30.

Massimiliano Sabbadin, pronti-via ed è derby.
"Abbiamo una partita subito vera. Se qualcuno pensava che il calcio amichevole continuasse dovrà subito rendersi conto che non è così".
Questo è il primo test ufficiale della stagione.
"In questo momento della stagione logicamente non si può essere al 100%. E´ altresì chiaro che sono contento che arrivi subito una partita intensa, dalle alte motivazioni. Questa sarà una stagione ad altissima tensione con tanti derby".
E´ pronta al derby la sua Piovese?
"I ragazzi li vedo bene e si stanno impegnando negli allenamenti, aspetto solo la conferma delle gare vere".
La Piovese arriva dal poco convincente pareggio di Arzergrande.
"Fa parte delle tappe della preparazione. Quello che è importante è ritrovare attenzione e cattiveria. Di sicuro con il Monselice sarà una Piovese completamente diversa".
Quanto ci tiene la Piovese alla coppa?
"E´ importantissima, anche perchè siamo la finalista dello scorso anno. Ci teniamo a passare il primo turno e cullare un altro sogno".
Il Monselice?
"E´ una squadra che sembrava finita, pareva che non dovesse neanche partire e invece... Invece Masitto ha a disposizione una buona squadra, che ha giocatori importanti come Ballarin e Brustolin e che lotterà di sicuro per le posizioni importanti del campionato".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio