19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOLO RIVIERA BRENTA-PIOVESE 2-3

07-11-2010 17:09 - TOP NEWS
DOLO 2
PIOVESE 3

DOLO: Gallo, Palmieri (dal 1° st. Molin), Fontolan, Bellan, Zuanti, Martignon, Ronchin, Benetti, Niero, Silvestro (dal 16° st. Pilutti), Marigliano (dal 1° st. Munaro). Allenatore: Minto.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban (dal 39° st. Malimpensa, dal 46° st. Marzotto), Terrassan, Nicolussi, Viaro, Pasetto, Monetti, Birolo, Urbinati (dal 19° st. Diomandé). Allenatore: Sabbadin.
ARBITRO: Antonello di Bassano.
RETI: nel pt., al 13° Pasetto, al 30° Terrassan; nel st. al 25° ed al 45° (rig.) Niero, al 50° Pasetto.
NOTE: angoli 5-4; ammoniti: Niero, Nicolussi, Fontolan.

Impresa sensazionale per la Piovese di Max Sabbadin. I biancorossi riescono a sbancare Dolo al termine di una partita incredibile che si decide allo scadere dei 5´ di recupero. Avanti di due gol la Piovese si fa recuperare al 90´, ma riesce a segnare il 3-2 al 95´ con Pasetto.
Gara pazzesca quella di Dolo, con una Piovese che nel primo tempo insegna calcio e nella ripresa spreca l´impossibile. Il vantaggio arriva al 13´ con un tiro dai 20 metri di Pasetto deviato che si infila in rete. E´ un monologo la prima frazione. E alla mezzora Monetti tutto solo spara addosso al portiere, recupera Urbinati che serve un Terrassan che non può fare altro che mettere dentro il 2-0. La Piovese non si accontenta di certo qui. E al 43´ con Viaro indisturbato dal dischetto del rigore manca il tris. Un minuto dopo per poco Niero non punisce i padovani.
Nel secondo tempo Monetti a tu per tu con l´estremo difensore veneziano non riesce a mettere dentro. Fa lo stesso il neoacquisto Diomandè, che al 20´ si vede rimpallato il tiro. Al 25´ allora Niero anticipa Nicolussi e riapre la contesa. La Piovese trema e al 30´ Manzoli salva su una punizione di Silvestro. La beffa arriva al 45´ quando viene sanzionato con il rigore un fallo in area di Nicolussi. Dal dischetto Niero fa 2-2. Ma al 50´ giustizia è fatta: la punizione di Pasetto dal limite è un siluro che vale il 3-2. Finisce così. Per la Piovese, che incassa gli infortuni di Alban (schiena) e Malimpensa (ginocchio), è una grande vittoria.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio