23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOLO RIVIERA BRENTA-PIOVESE 2-3

07-11-2010 17:09 - TOP NEWS
DOLO 2
PIOVESE 3

DOLO: Gallo, Palmieri (dal 1° st. Molin), Fontolan, Bellan, Zuanti, Martignon, Ronchin, Benetti, Niero, Silvestro (dal 16° st. Pilutti), Marigliano (dal 1° st. Munaro). Allenatore: Minto.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban (dal 39° st. Malimpensa, dal 46° st. Marzotto), Terrassan, Nicolussi, Viaro, Pasetto, Monetti, Birolo, Urbinati (dal 19° st. Diomandé). Allenatore: Sabbadin.
ARBITRO: Antonello di Bassano.
RETI: nel pt., al 13° Pasetto, al 30° Terrassan; nel st. al 25° ed al 45° (rig.) Niero, al 50° Pasetto.
NOTE: angoli 5-4; ammoniti: Niero, Nicolussi, Fontolan.

Impresa sensazionale per la Piovese di Max Sabbadin. I biancorossi riescono a sbancare Dolo al termine di una partita incredibile che si decide allo scadere dei 5´ di recupero. Avanti di due gol la Piovese si fa recuperare al 90´, ma riesce a segnare il 3-2 al 95´ con Pasetto.
Gara pazzesca quella di Dolo, con una Piovese che nel primo tempo insegna calcio e nella ripresa spreca l´impossibile. Il vantaggio arriva al 13´ con un tiro dai 20 metri di Pasetto deviato che si infila in rete. E´ un monologo la prima frazione. E alla mezzora Monetti tutto solo spara addosso al portiere, recupera Urbinati che serve un Terrassan che non può fare altro che mettere dentro il 2-0. La Piovese non si accontenta di certo qui. E al 43´ con Viaro indisturbato dal dischetto del rigore manca il tris. Un minuto dopo per poco Niero non punisce i padovani.
Nel secondo tempo Monetti a tu per tu con l´estremo difensore veneziano non riesce a mettere dentro. Fa lo stesso il neoacquisto Diomandè, che al 20´ si vede rimpallato il tiro. Al 25´ allora Niero anticipa Nicolussi e riapre la contesa. La Piovese trema e al 30´ Manzoli salva su una punizione di Silvestro. La beffa arriva al 45´ quando viene sanzionato con il rigore un fallo in area di Nicolussi. Dal dischetto Niero fa 2-2. Ma al 50´ giustizia è fatta: la punizione di Pasetto dal limite è un siluro che vale il 3-2. Finisce così. Per la Piovese, che incassa gli infortuni di Alban (schiena) e Malimpensa (ginocchio), è una grande vittoria.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio