18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOLO-PIOVESE 0-1

28-10-2012 19:40 - TOP NEWS
Finalmente! Al settimo tentativo la Piovese coglie la sua prima vittoria in campionato. L´incubo termina in una giornata fredda, piovosa e ventosa di Dolo. I ragazzi di Renzo Groppello fanno suoi i tre punti grazie all´1-0 targato Pasetto su rigore.
E´ una partita tirata e poco spettacolare quella che va in scena a Dolo. La gara è condizionata dal maltempo e nella prima parte si assiste ad una sola palla gol. Ed è di marca Piovese con Pasetto che al 15´ calcia di poco fuori. Il match sale di tono nella ripresa, con la Piovese capace di aumentare l´intensità del proprio gioco. Al 10´ Gambino scambia con Pasetto che dal limite tira di poco fuori. Il meritato vantaggio arriva al 22´ con un rigore dello stesso Pasetto, concesso per un fallo di mano in area di Zuanti. Il vantaggio dà sprint e morale agli ospiti che al 40´ vanno vicini al raddoppio con un contropiede Gambino-Berenzi con quest´ultimo che tutto solo calcia addosso al portiere. Al 49´ viene espulso Rigato per doppia ammonizione. Ma la vittoria non sfugge. La Piovese può finalmente festeggiare. Adesso al penultimo posto non è più da sola. E´ stato raggiunto il Ponzano.

DOLO 0
PIOVESE 1

DOLO Magon, Moroni, Trevisan (39´ st Orfino), Caco, Zuanti, Sanavio, Gallo (15´ st Ballotta), Pittaro, Santaterra, Ballarin, Dalla Gasperina (35´ st Capone). A disposizione: Tiozzo, Memmo, Zanioli, Palmieri. All. Romano
PIOVESE Fantin, Alban, Rossi, Rigato, Grigoletto, Giacomazzi, Berenzi (47´ st Toffanin), Deinite, Gambino, Pasetto (43´ st Riberto), Molena (41´ st Scarin). A disposizione: Ponchia, Ribuoli, Pittarello, Kordoni. All. Groppello
Arbitro: Bertozzi di Cesena.
Rete: st. 22´ Pasetto (rig.)
Note: giornata fredda e piovosa. Terreno in discrete condizioni. Spettatori 50 circa. Espulso al 49´ st Rigato per doppia ammonizione. Ammoniti: Zuanti, Alban, Giacomazzi, Molena. Angoli: 4-4. Recuperi: 1´ e 5´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio