19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DOLO-PIOVESE 0-1

28-10-2012 19:40 - TOP NEWS
Finalmente! Al settimo tentativo la Piovese coglie la sua prima vittoria in campionato. L´incubo termina in una giornata fredda, piovosa e ventosa di Dolo. I ragazzi di Renzo Groppello fanno suoi i tre punti grazie all´1-0 targato Pasetto su rigore.
E´ una partita tirata e poco spettacolare quella che va in scena a Dolo. La gara è condizionata dal maltempo e nella prima parte si assiste ad una sola palla gol. Ed è di marca Piovese con Pasetto che al 15´ calcia di poco fuori. Il match sale di tono nella ripresa, con la Piovese capace di aumentare l´intensità del proprio gioco. Al 10´ Gambino scambia con Pasetto che dal limite tira di poco fuori. Il meritato vantaggio arriva al 22´ con un rigore dello stesso Pasetto, concesso per un fallo di mano in area di Zuanti. Il vantaggio dà sprint e morale agli ospiti che al 40´ vanno vicini al raddoppio con un contropiede Gambino-Berenzi con quest´ultimo che tutto solo calcia addosso al portiere. Al 49´ viene espulso Rigato per doppia ammonizione. Ma la vittoria non sfugge. La Piovese può finalmente festeggiare. Adesso al penultimo posto non è più da sola. E´ stato raggiunto il Ponzano.

DOLO 0
PIOVESE 1

DOLO Magon, Moroni, Trevisan (39´ st Orfino), Caco, Zuanti, Sanavio, Gallo (15´ st Ballotta), Pittaro, Santaterra, Ballarin, Dalla Gasperina (35´ st Capone). A disposizione: Tiozzo, Memmo, Zanioli, Palmieri. All. Romano
PIOVESE Fantin, Alban, Rossi, Rigato, Grigoletto, Giacomazzi, Berenzi (47´ st Toffanin), Deinite, Gambino, Pasetto (43´ st Riberto), Molena (41´ st Scarin). A disposizione: Ponchia, Ribuoli, Pittarello, Kordoni. All. Groppello
Arbitro: Bertozzi di Cesena.
Rete: st. 22´ Pasetto (rig.)
Note: giornata fredda e piovosa. Terreno in discrete condizioni. Spettatori 50 circa. Espulso al 49´ st Rigato per doppia ammonizione. Ammoniti: Zuanti, Alban, Giacomazzi, Molena. Angoli: 4-4. Recuperi: 1´ e 5´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio