21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DERBY PADOVANO ALLA PIOVESE ! BATTUTA LA SACRA FAMIGLIA 2 A 3 !

19-03-2018 11:50 - TOP NEWS
PADOVA. Non c´è due senza tre recita il famoso proverbio, ed ecco che la nostra Juniores lo rispetta a meraviglia fornendo l´ennesima grande prestazione stagionale che vale i 3 punti contro i cugini della Sacra Famiglia, dopo i positivi pareggi dell´ultima settimana contro Union Pro e Eclisse Careni Pievigina. Con il risultato di oggi i ragazzi di mister Lunardon rafforzano la loro presenza nelle posizioni nobili della classifica e si confermano come vera outsider in questo rush finale di campionato.

Parte subito forte la squadra che dopo aver fatto le prove generali del gol su punizione al 10°, al 22° uno scatto dell´imprendibile Bellemo costringe al fallo da rigore i difensori locali: sul dischetto si presenta Cian che realizza l´8° centro stagionale. E´ la scossa per i padroni di casa che alzano il ritmo e dopo averci provato su calcio di punizione, al 35° trovano il pareggio sulla mischia nata dopo un corner. Prima della fine del tempo è ancora il duo Cian-Bellemo ad essere protagonista: al 39° il furetto chioggiotto riporta gli ospiti sul 2 a 1 con un gran diagonale dopo uno scambio con Cian, mentre al 46° scambio di favori, con Cian che è abile a stoppare e calciare in porta il tiro del n° 11. Si va al riposo sul 3 a 1 per i biancorossi.

Nella ripresa entrambe le formazioni entrano con vigore in campo ribattendo colpo su colpo: dopo le occasioni di Giudice e Olivato nei primissimi minuti della seconda frazione di gioco, al 15° i locali accorciano le distanze con una magistrale punizione, che innesca la reazione della squadra di casa verso il pareggio. Nonostante il normale calo fisico la formazione ospite resiste con ordine al pressing avversario, tanto che il risultato non cambia fino alla fine dell´incontro, portando tre punti preziosissimi in casa Piovese.
A fine partita mister Lunardon può essere veramente sodisfatto, con questo gruppo che si è dimostrato ancora una volta solido e compatto, e che, nonostante numerose assenze, ha dato prova della qualità di tutti gli elementi che lo compongono. Testa ora a sabato, quando a Sant´Anna arriva il Calcio rosa´, invischiato nella lotta per non retrocedere e che venderà cara la pelle !

SACRA FAMIGLIA-PIOVESE 2-3
Marcatori PIOVESE: 22° p.t. Cian (r), 39° p.t. Bellemo, 46° p.t. Cian
Formazione PIOVESE: 1 Spinello 2 Carelli 3 Maniero 4 Botton (17° s.t. Callegaro) 5 Giudice 6 Zulian 7 Basana (11° s.t. Bergantin) 8 Olivato 9 Cian 10 Pace 11 Bellemo (25° s.t. Michieli)
A disposizione 12 Noventa 13 Michieli 14 Callegaro 15 Bergantin 16 Oboe 17 Rigoni

Redazione Piovese SSDARL














[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio