19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DERBY DALLE MILLE EMOZIONI: POZZONOVO 2 PIOVESE 2.

04-09-2017 10:24 - TOP NEWS
Termina con un pareggio che rimanda tutto all´ultima giornata l´attesissimo derby di Coppa.
Un pareggio giusto che ha regalato emozioni, buon calcio e soprattutto tanto coraggio mostrato dalla squadra di Carlo Perrone nell´affrontare una delle squadre piu´ forti dell´Eccellenza Veneta.
Ora si decidera´ tutto all´ultima giornata con il rischio di uscire dalla Coppa con 7 punti in 3 partite ma inutile ragionarci adesso, intanto godiamoci questa bella prestazione, e ora si lavora in vista del Campionato, che inizia proprio domenica 10 settembre.
Nella giornata di ieri apre le danze Marco Dovico, su calcio di rigore, subiamo il pareggio per una disattenzione su palla inattiva, ad inizio ripresa andiamo sotto per merito di Bortolotto abile a sfruttare un´ottima sponda aerea di Mangieri.
Riusciamo a pareggiare grazie a Riccardo Degan, abile ad avventarsi su una respinta del portiere locale sul tiro di Deinite.
Il finale di partita vede occasioni da entrambe le parti, si poteva vincere come si poteva anche perdere ma sicuramente, oggettivamente, e´ un pareggio che soddisfa entrambe le formazioni.
Nota di merito per il Nostro Maicol Murano, un portiere che si sta dimostrando sempre piu´ affidabile.
Ora testa alla competizione piu´ importante che inizia domenica, il Campionato, fondamentale partire con il piede giusto, andiamo a affrontare il Saonara Villatora per un´altro durissimo derby.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio