27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

DELTA 2000-PIOVESE 1-1

23-01-2011 17:47 - TOP NEWS
Sulla carta sarebbe stato accolto come un successo, ma visto lo svolgimento della gara il pareggio conquistato dalla Piovese sul campo del Delta 2000 lascia più di un pizzico d´amaro in bocca. Vuoi per i legni colpiti, vuoi la cervellotica decisine dell´arbitro di espellere Negri, la Piovese esce dal confronto rammaricata. Ma comunque conscia di aver strappato un punto prezioso alla capolista imbattuta del girone. In mezzo a tutto questo finisce 1-1.
Avvio di partita meraviglioso per i ragazzi di Max Sabbadin, che al 3´ con Viaro colpiscono la parte superiore della traversa. La risposta dei padroni di casa è tutta in un paio di opportunità per il duo Santaterra-Marangon. Al 25´ la palla buona capita a Diomandè che a tu per tu col portiere tenta un pallonetto che è tuttavia salvato sulla riga di porta da un dufensore. Al 30´ lo spalla a spalla Vallese-Santaterra è sanzionato con il rigore in favore del Delta. Ma Lorenzetto, in campo al posto di Manzoli, respinge il penalty allo stesso Santaterra. Così al 34´ a passare è la Piovese: lancio lungo di Pasetto per Diomandè che solo davanti al portiere non sbaglia. Il gol dà la scossa al Delta che al 49´, a recupero già scaduto, pareggia: punizione di Lazzari e 1-1. Protestano i biancorossi che rivendicano il tempo scaduto, l´arbitro non ci sta ed espelle casualmente Negri.
In 10 contro 11 la Piovese punta nella ripresa, con grande cuore, a contenere. Ma al di là di un paio di salvataggi di Lorenzetto su Marangon e Santaterra le occasioni migliori sono della Piovese. La più clamorosa al 20´ quando il tiro di Viaro tocca il palo interno ed esce. E nel finale Urbinati da favorevole posizione manca il matchball.

DELTA 2000 1
PIOVESE 1

DELTA 2000: Passarella, Roma, Chiarion(st 19´ Mancin), Crivellari, Salvagno, Cavallari(st 46´ Bergamini), Vendemmiati, Lazzari, Santaterra, Marangon, Nonnato(st 33´ Finotti).
All: Zuccarin.
PIOVESE: Lorenzetto, Attene, Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Viaro, Negri, Gondo, Birolo (st 46´ Pasetto), Urbinati(st 21´ Toffanin).
All: Sabbadin.
ARBITRO: Gosetto di Schio.
RETI: pt 34´ Diomandè, pt 49´ Lazzari
NOTE - Tempo sereno. Spettatori: 200 circa. Angoli: 9-3 per il Delta. Espulso: pt 50´ Negri per proteste.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio