18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CASO PIOVESE-ISTRANA. DA LEGGERE CON ATTENZIONE...

22-01-2014 18:28 - TOP NEWS
Ricordate Piovese-Istrana? 2-2? 3-0 a tavolino? Ricorso dell´Istrana? Venetogol che ci dava partita persa prima della sentenza? E la sentenza che giustamente mantiene il 2-2? Forse con queste domande vi abbiamo un pò riassunto tutto ciò che successe in questa gara, sul campo e fuori, senza star qui a ripercorrere tutte le tappe. Nell´ultima tappa, la Piovese ha tenuto il silenzio sul ricorso in secondo grado, per evitare scoop imbarazzanti e troppe chiacchiere da bar da parte di giornalisti e sapientoni del calcio. Fiduciosi che tutto si risolvesse nel modo più gusto. E così è stato. Senza fare altri commenti vi pubblichiamo la delibera della Commissione Discilplinare sul caso Piovese-Istrana. Buona lettura...

Ricorso Calcio Istrana 1964 A.S.D.

Avverso delibera Giudice Sportivo Regionale di cui al Comunicato n. 33 del 27/11/2013 - Delibera partita Piovese - Calcio Istrana 1964 del 17/11/2013 - Campionato di Eccellenza.
La Società Calcio Istrana 1964 ha inoltrato ricorso avverso la delibera del Giudice Sportivo Regionale e pubblicata nel Comunicato n. 33 del 27/11/2013 con la quale confermava l´omologazione della gara in oggetto, respingendo il reclamo presentato dalla stessa Società in ordine alla regolarità della stessa, con la seguente motivazione:

"La società Calcio Istrana ha presentato tempestivo e regolare reclamo avverso la regolarità della gara Piovese s.s.d.r.l. - Calcio Istrana 1964 A.S.D., assumendo che la reclamata aveva impiegato il giocatore Florindo Michele, raggiunto dalla quarta ammonizione senza aver scontato la conseguente squalifica. Ha presentato controdeduzioni la reclamata, evidenziando che l´ammonizione inflitta a Florindo Michele era stata omessa nel C.U. di competenza, ma successivamente, su segnalazione della stessa società d´appartenenza, la formalizzazione della sanzione era stata riportata nel C. U. n. 30 del 13.11.2013 e presegnalata agli interessati in data 7.11.2013, cosicché il giocatore non é stato impiegato nella prima partita successiva Union Pro - Piovese del 10.11.2013, scontando così la sanzione della squalifica per quarta ammonizione.
P.Q.M. il G.S delibera di convalidare il risultato ottenuto sul campo Piovese-Calcio Istrana 1964 2 - 2; e
respingere il reclamo".

La Commissione Disciplinare Territoriale
letto il ricorso presentato dalla Società Istrana 1964;
esaminata la documentazione ufficiale in atti;
ritenuta pienamente condivisibile la decisione del Giudice Sportivo, anche alla luce del principio di tutela dell´affidamento della Società Piovese Calcio ingenerato dalla comunicazione inviata dal C.R.Veneto in data 7/11/2013

P.Q.M.
la Commissione Disciplinare Territoriale
delibera
- di respingere il ricorso presentato dalla Società Istrana 1964;
- di confermare la regolarità della gara oggi presa in esame con il risultato acquisito in campo : Piovese -
Istrana 2 - 2;
- di disporre l´addebito della tassa reclamo non versata.

Matteo, Damiano, i vostri gol sono buoni...


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio