19 Luglio 2018
[]
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

Comunicazione ufficiale Piovese SSDARL: il punto della situazione sulla stagione 2018/2019

07-07-2018 16:09 - TOP NEWS
A tutto il popolo biancorosso:

Dopo un po´ di tempo dove il silenzio e le notizie confuse hanno destabilizzato l´ambiente, vogliamo tranquillizzare tutti, perché la Piovese esisteva, esiste ed esisterà ancora per molto. Sono cambiate un po´ di cose ma possiamo affermare che siamo a buon punto, la proprietà del presidente Claudio Dalla Pria ha manifestato dopo tanti anni, tanto impegno e ottimi risultati l´intenzione di passare il testimone della società.
I tempi, per il momento, vista l´incombenza della nuova stagione non sono maturi, ma con calma e nei tempi giusti probabilmente si formerà il nuovo gruppo composto da piccoli imprenditori e persone legate al calcio e al territorio, che momentaneamente hanno preso in mano la gestione societaria con la ferma convinzione di continuare a fare calcio di un certo livello.

Vogliamo condividere con tutto il popolo biancorosso le nostre volontà sulla falsa riga del progetto intrapreso dai precedenti responsabili continuando nella crescita del settore giovanile, nel mantenimento delle categorie regionali d´elité dove siamo sempre stati protagonisti e nella valorizzazione della scuola calcio che con i suoi cento ragazzi rimane il vero caposaldo della nostra società. Punteremo molto anche sulla nostra Prima Squadra, che negli ultimi anni è sempre stata protagonista nel palcoscenico dilettantistico sfiorando più volte i play-off per il salto di categoria, con la consapevolezza che tutto questo ha comportato un mercato ambizioso ed un grande sforzo per tutta la società.

La storia insegna che a Piove di Sacco non è mai stato negato a nessuno dei propri tesserati la possibilità di cullare un sogno e quindi continueremo ad investire sui nostri ragazzi e valorizzarli, premiando il lavoro dei nostri tecnici, che come sempre è stato fatto con un occhio attento e particolare.
Caro popolo biancorosso, noi ci siamo e la settimana prossima inizieranno i tesseramenti per la nuova stagione.
Vogliamo salutarvi con questo messaggio:

"Siamo la società più grande della Saccisica, siamo la gioia dei nostri bambini, siamo la passione dei genitori, siamo una "Scuola Calcio d´Elite", siamo iscritti con tutte le squadre nei massimi campionati del Veneto.
Siamo una grandissima famiglia che vogliamo far crescere ancora, siamo una società che sta per compiere 100 ANNI di storia!
O più semplicemente, NOI SIAMO LA PIOVESE, la squadra di calcio della città di Piove di Sacco!
E continueremo ad esserlo perché siamo due colori, il bianco e il rosso, che si uniscono in unica grande passione!"
#NoiSiamoLaPiovese

Redazione Piovese Ssdarl


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio