24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: 1-1 A SOTTOMARINA E PASSAGGIO DEL TURNO CENTRATO

21-10-2010 - TOP NEWS
La Piovese è nei quarti di finale di Coppa Italia. Grazie all´1-1 ottenuto a Sottomarina i biancorossi sono tra le prime otto della manifestazione. E con ampio merito. Nell´ultima gara del gironcino valevole per il secondo turno la Piovese ottiene quello che serviva, un pareggio che lasciasse i diretti concorrenti a distanza.
Una gara ben giocata dai biancorossi, che nel primo tempo sfiorano il vantaggio con Alban. Nel secondo tempo succede di tutto. Dopo 2´ Ballarini con un bel diagonale batte Lorenzetto e porta in vantaggio il Sottomarina. La reazione della truppa Sabbadin è immediata e al 6´ ci pensa Viaro con una gran punizione a fare 1-1. La Piovese, forte del pari, insiste e colpisce prima una traversa con Monetti e poi con lo stesso Monetti e Viaro mancano di un soffio il vantaggio. La gara cambia intorno alla mezzora quando Marzotto viene atterrato tutto solo lanciato verso la porta locale. A sorpresa però è Marzotto ad essere ammonito e ad essere espulso perchè già ammonito. Ma la parità numerica si ristabilisce al 41´ con l´espulsione di Natalicchio per fallo da ultimo uomo sul neoentrato Gasparetto. Game over. La Piovese chiude il gironcino al primo posto con 4 punti, segue il Sottomarina a 2, chiude la Solesinese a 1.

SOTTOMARINA 1
PIOVESE 1

SOTTOMARINA:Cappellozza, Tiozzo, Varagnolo, Matteo Boscolo, Natalicchio, Cavallarin, Sambo (1´ st. Vianello), Fig (12´ st. Costantini), Cazzadore (12´ s.t. Sabatini), Ballarini, Bellemo. All.Santi.
PIOVESE: Lorenzetto, Marzotto, Vallese, Alban, Terrassan, Viaro, Nicolussi, Malipensa, Monetti (37´ s.t. Gasparetto), Birolo (1´st. Rigato), Peraro (22´ st. Attene). All.Sabbadin.
ARBITRO: Pistolini di Padova
RETI: 2´s.t. Ballarini, 6´s.t.Viaro.
NOTE: Spettatori: 150.



Ecco le qualificate ai quarti di finale:

Somma
Trissino
Giorgione
Ardita Moriago
Real Vicenza
Vittorio Veneto
Piovese
Thermal Abano

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio