15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: STASERA IL RITORNO DELLA SEMIFINALE A SOMMACAMPAGNA

22-12-2010 10:29 - TOP NEWS
Dopo la farsa della partita d´andata giocata su un campo ghicciato, con la nebbia e con -5 sul termomentro si disputa stasera il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. A Sommacampagna la Piovese cercherà di rimontare il 2-1 subito in gara uno per accedere ad una storica finale (ore 20.30).
Serviranno almeno due gol di vantaggio per superare un Somma che all´andata ha sfruttato le stranezze della serata: "Siamo pronti-dice il tecnico Massimiliano Sabbadin.-Contiamo di poter ribaltare il risultato. Sappiamo che dobbiamo fare due gol, ma non andiamo di certo a fare una gita. L´incognita anche stavolta sarà il tempo. Troveremo un terreno pesante per la pioggia e per una squadra che deve attaccare non è di certo la condizione ideale. Sono però fiducioso. I ragazzi li ho visti carichi e motivati". Il Somma è però ancora un´incognita: "Nella partita d´andata non sono riuscito a farmi un´idea-afferma Sabbadin.-Nella prima mezzora non ho visto niente a causa della nebbia. E´ comunque una squadra determinata, che lotta come tutte le veronesi. Non mi pare però un avversario fuori portata". Come si dovrà interpretare la gara? "Tante volte ci è successo di fare due gol in campionato. Qui hai l´obbligo di farli e quindi magari qualche piccolo rischio lo devi correre. Dobbiamo giocare una partita attenta, senza andare allo sbaraglio. Serviranno quindi attenzione, fortuna e cura sui calci piazzati". Nella Piovese sono out Bregantin, Malimpensa e con ogni probabilità Attene, influenzato.

Sempre stasera è in programma la gara d´andata dell´altra semifinale tra Real Vicenza e Vittorio Veneto (ore 20.30). La partita era stata rinviata per il maltempo sette giorni fa. Il ritorno si giocherà a campi invertiti il prossimo 29 dicembre (ore 20.30).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio