23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: SOMMA-PIOVESE 2-5, E´ FINALE!

22-12-2010 23:46 - TOP NEWS
Impresa marziana per la Piovese di Massimiliano Sabbadin. A Sommacampagna i biancorossi dovevano rimontare l´1-2 incassato all´andata. La Piovese non solo rimonta, ma col Somma stravince 5-2 e conquista così il pass per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 20 febbraio (avversario da definire, nell´andata di stasera Real Vicenza-Vittorio Veneto 0-0).
E´ la tripletta di Urbinati a trascinare la Piovese verso la finale. Ma è comunque tutta la Piovese a meritarsi un 10 in pagella. Parte forte la squadra di Sabbadin che al 15´ con Alban, servito da Monetti, fa 1-0. La reazione del Somma porta al pareggio del 37´ di Aiello, abile a sfruttare una difettosa uscita di Manzoli.
Nella ripresa il capolavoro. Al 14´ Urbinati in diagonale riporta avanti la Piovese. Ma al 18´ Cipriani con una punizione dai 20 metri trova il palo, la schiena di Manzoli e la rete. 2-2 e tutto da rifare. Al 22´ ci pensa allora Urbinati: il bomber si procura un rigore e lo trasforma per il 3-2. E´ lo stesso Urbinati al 31´ a siglare il poker e la tripletta personale. Nel finale, a 7´ dal fischio conclusivo, l´uno-due Alban-Rigato porta quest´ultimo a beffare il portiere in uscita e a chiudere il contro sul 5-2. Da segnalare l´espulsione per doppia ammonizione del biancorosso Gondo Diomandè.

SOMMA 2
PIOVESE 5

SOMMA (4-4-2): Cecchini; Contri, Venturi, Cottini, Cailotto (31´ st Bonato); Urbani, Cipriani, Aiello; Sabaini (1´st Milani) Mezzetto (1´ st Laiti), Aguilar.
Allenatore: Braulio De Oliveira
PIOVESE: Manzoli, Viaro, Vallese, Terrassan, Nicolussi (5´ st Diomandè); Alban, Rigato, Negri, Pasetto (36´ st Giacomini); Urbinati, Monetti (22´ st Pirolo). Allenatore: Massimiliano Sabbadin
ARBITRO: Antonello sez. Aia di Bassano
RETI: 15´ pt Alban, 37´ pt Aiello, 14´ e 22´ r, 31´ st Urbinati, 18´ st Cipriani, 38´ st Rigato
NOTE: Serata fredda e umida, temperatura di 7 gradi, terreno allentato, spettatori un centinaio. Recupero: pt 1´ st 4´.
Espulso Diomandè per doppia ammonizione.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio