25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: PIOVESE-SOMMA 1-2

16-12-2010 09:11 - TOP NEWS
In un "Vallini" ghiacciato, il Somma riesce a superare di misura la Piovese, che deve recitare il mea culpa per l´avvio shock, in cui subisce due reti in appena venti minuti. Scioccante è stata anche la decisione dell´arbitro di far disputare il match, viste le condizioni del campo al limite della praticabilità. Partono meglio gli ospiti che si portano subito in vantaggio al 5´ sfruttando un´indecisione della difesa biancorossa: dopo una punizione a due in area locale, Aguilar riceve palla e infila Lorenzetto. La Piovese, colpita, fatica ad ingranare e subisce le ripartenze del Somma. Un sussulto dei locali lo si vede al 19´ con un tiro dal limite di Peraro. Gli ospiti confermano la maggior verve offensiva raddoppiando al 20´: sponda aerea in area di Aguilar per Sabaini, che trafigge Lorenzetto. Al 32´ altra occasione per gli ospiti con Aiello, che spara alto sopra la traversa. I locali accorciano al 43´ grazie ad un guizzo di Gondo Diomandè: in area, tra un nuvolo di difensori, è bravo a girare in rete una punizione di Viaro. La Piovese inizia la ripresa con maggior piglio e al 10´ va vicina al gol sfruttando la velocità di Gondo. Sono poi gli ospiti a creare più pericoli in attacco con Sabaini e Aguilar, ma la difesa locale riesce sempre a rimediare. Rinviata l´altra semifinale Real Vicenza-Vittorio Veneto.

PIOVESE 1
SOMMA 2

PIOVESE: Lorenzetto, Toffanin, Vallese, Terrassan, Nicolussi, Alban, Viaro, Peraro (1´ st Urbinati), Negri (7´ st Pasetto), Monetti, Diomandè. A disposizione Manzoli, Attene, Giacomini, Rigato, Malinpensa. Allenatore: Massimiliano Sabbadin
SOMMA: Marcolungo, Contri (24´ st Bonato), Venturi, Cottini, Cailotto, Laiti, Tommasi, Cipriani, Aiello (25´ st Mezzetto), Sabaini, Aguilar. A disposizione Cecchini, Sanese, Berti, Pinghelli. Allenatore: Braulio De Oliveira.
ARBITRO: Acampora di Schio.
RETI: 6´ pt Aguilar (S), 21´ Sabaini (S), 43´ Diomandè (P)

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio