16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: PIOVESE-POZZONOVO 4-2

22-09-2011 14:35 - TOP NEWS
Esce con grande onore la Piovese di Max Sabbadin. Nell´ultima, purtroppo ininfluente, partita del gironcino di primo turno di Coppa Italia d´Eccellenza i biancorossi battono 4-2 il Pozzonovo. Una bella Piovese, che si riscatta dopo i recenti stop di campionato.
La Piovese va in vantaggio al 5´ con Pasetto che trasforma un rigore concesso per un fallo di mani in area. In avvio di ripresa arriva il pareggio del Pozzonovo con Santaterra che all´8´ in contropiede batte Lorenzetto. Passano 2´ e la Piovese torna avanti con un´azione personale di Monetti. Al 26´ Alban con un tiro dal limite dell´area sigla il 3-1. Al 31´ Fanton, al termine di un´azione concitata, porta a 4 le reti dei padroni di casa. Nel finale Zanchi con (43´) rende meno amaro il passivo degli ospiti. Le due squadre si ritroveranno di fronte domenica in campionato.

PIOVESE 4
POZZONOVO 2

GOL: pt 5´ Pasetto (rigore); st 8´ Santaterra, 10´ Monetti, 26´ Alban, 31´ Fanton, 43´ Zanchi.
PIOVESE: Lorenzetto, Schiavon (st 17´ Ribuoli), Vallese, Alban, Salvagno (st 1´ Rodighiero), Attene, Birolo (st 25´ Fanton), Deinite, Monetti (st 20´ Malipensa), Pasetto, Rigato (st 30´ Bergo). All. Sabbadin.
POZZONOVO: Tognon, Schiavon (st 33´ Mamudi), Bussolon, Renesto (st 1´ Lazzari), Corradin, Bergo (st 25´ Casotto), Del Rosario (pt 30´ Tanji), Bilal, Zanchi, Galato, Santaterra (st 30´ Gasparetto). All. Fiorin.
ARBITRO: Salmaso di Padova.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio